Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tuttavia non sono ancora sufficienti.

Comment

• Potrebbe anche averle conosciute in DBZ?
      sigpic

Comment

• Oltre a quelle già citate... dico anche la percezione dell'aura...

Comment

• il tempo è scaduto, tocca a dragon slayer.

Comment

• Mancavano le tecniche che pensa di usare contro goku nella finale, ovvero il bloccaggio a quattro e il cobra twist.

Comment

• Tocca a me:
              Chi è gull?

Comment

• Gabbiano di DBGT che permette a Goku e Pan di sconfiggere Ryu- Shenron

Comment

• esatto, a te.

Comment

• Perchè durante il movie di Janemba la fusione tra Goku e Vegeta riesce male formando Veku?

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Perchè durante il movie di Janemba la fusione tra Goku e Vegeta riesce male formando Veku?
                      Xké Vegeta commette un errore durante la parte finale (sbaglia la posizione del dito)
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• perché vegeta mette l'indice sinistro piegato anzi di metterlo dritto
                        Spoiler:

Comment

• Mi dispiace Alpha ma sora ha dato una risposta più specifica quindi gli cedo il posto.

Comment

• ok la faccio facile "chi sono i sayan che non sono mai stati resucitati dalle sfere del drago"?
                            Spoiler:

Comment

• tutti tranne goku, vegeta, gohan, goten, trunks e mirai trunks.

Comment

• sbagliata , ho detto tutti quelli che non sono mai stati resucitati dalle sfere del drago goku tante di quelle volte
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X