Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il pugno smontabile che contiene un arma
    sigpic

    Comment


    • Giusta, a te.
      sigpic

      Comment


      • Mmm, vediamo...non sono bravo a fare domande quindi la faccio facilissima.
        In dragon ball GT, dov'è situata la SECONDA sfera del drago?
        sigpic

        Comment


        • Non me ne intendo di DBGT, ma è forse quella situata nel dente di un gigante?
          sigpic

          Comment


          • Giusto, a te.
            sigpic

            Comment


            • In memoria di Goku, il giorno successivo alla fine del cell game, cosa decidono di fare i suoi amici?
              sigpic

              Comment


              • Non mi pare ci sia stato niente di particolare,se non il tentativo di farlo resuscitare (anche se l'interessato rifiuter&#224.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • No, non mi sto riferendo a questo.
                  sigpic

                  Comment


                  • Alla partenza di trunks tutti indossano il lutto al braccio.

                    Comment


                    • Non ti sfugge nulla. A te.
                      sigpic

                      Comment


                      • Quali personaggi vengono trapassati (quindi non si considerano ferite anche estese come quella di cell vs vegeta) nell'opera? Manga obbligatorio.

                        Comment


                        • Vanno considerati casi come la kamehameha di Goku su Cell oppure è necessario un trapasso stile lancia?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • direi Goku, yunior, crillin, vegeta, trunks, Dr Gelo, il padre di freezer re qualcosa, yamcha, majin bu, e bo per ora non mi viene in mente altro
                            Aristandro
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

                            Comment


                            • Goku, yunior, crillin, vegeta, trunks, Dr Gelo, il padre di freezer re qualcosa, yamcha, majin bu e in piu' aggiungo "al satan"
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                                Goku, yunior, crillin, vegeta, trunks, Dr Gelo, il padre di freezer re qualcosa, yamcha, majin bu e in piu' aggiungo "al satan"
                                tutti questi ed io aggiungo anke il Sergente metallic
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X