Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Volevo vedere se il soggetto in questione era esatto, almeno posso dare la risposta completa: Goku e Crilin fanno gara a chi riuscirà a risvegliare la principessa addormentata, il premio sarà diventare l'allievo di Muten.
Lucifero credo volesse usare la gemma (la bella addormentata) per realizzare un potente cannone.
Il cannone gli serve per distruggere il sole e far così giungere una notte eterna e dominare il mondo...almeno credo
Ah, già...la gara non consiste nello svegliare la principessa, ma nel portarla (sveglia) da Muten che ne possa fare la sua "spupazzina"(così, avevo voglia di allungare il brodo)
Massì, alla peggio Dragon darà la risposta giusta e vincerà il torneo
Il cannone gli serve per distruggere il sole e far così giungere una notte eterna e dominare il mondo...almeno credo
Ah, già...la gara non consiste nello svegliare la principessa, ma nel portarla (sveglia) da Muten che ne possa fare la sua "spupazzina"(così, avevo voglia di allungare il brodo)
Massì, alla peggio Dragon darà la risposta giusta e vincerà il torneo
Perfetto! Direi che hai detto tutto quelo che mancava! Quindi poso passare la domanda a te...
Murasaki (anche se la morte è accidentale, comunque l'ha causata Goku, parlo di un filler dell'anime)
Sproing (non sò se è considerabile un membro del Red Ribbon, comunque è un loro animale)
Yellow (lo dò per morto, cade da un aereo e poi non lo si vede più
Black
In più ci sarebbe Mettallic ma non si può dire che sia stato "ucciso" dato che è un robot.
Per il resto:
Silver fatto giustiziare da Red
White ucciso da Ottone
Blue ucciso da Tao Bai Bai
Red ucciso da Black
Volendo, alla lista di Final, andrebbero aggiunti Violet (come ha detto Shadow), ma anche Ottone (n°8) non sarebbero stati uccisi!
Oltre a tutti i soldati fuggiti dal Q.G. quando Gok fece irruzione...
Comment