Originariamente Scritto da Final Goku II
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I 4 Re (2 dei quali muoiono due volte per mano di Gohan)
7 Cell Jr
Cell
Freezer
Bojack
Bujin
Bido
Cyborgs di Neo Nameck (penso fossero 2)
Broly (nel primo film ha solo dato la sua energia mentre nel secondo lo ha ucciso con una kamehameha unita ad altre)
Nel caso li conti:qualche zombie sparso nel movie 12.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ok, tempo scaduto! Per la cronaca vi siete scordati:
Reizun e Rakasei (Due seguaci di Turles uccisi da Gohan Bambino), Turles-Clone (Nello Z Gaiden) e Hatchyacht (In un attacco congiunto con Goku, Trunks e Vegeta)
Allora passiamo alla prossima domanda
Ditemi i nomi di tutte le specie aliene che compaiono in Dragon Ball (Quelle presenti solo nell'anime sono facoltative), nel caso vi siano dubbi sulla pronuncia del nome della specie va bene anche dire "abitanti di..."
Comment
-
Terrestri, sayian, namecciani, mutanti(Changeling), Dei, Tsufuriani, cyborg e i Majin(se li conti)...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
- Terrestri (non sono alieni ma comprendono varie specie)
- Namecciani
- Changeling
- Kaioh
- Tsufuru
- Abitanti di Yardrat
- Abitanti di Metamor
Ho modificato per degli errori di ortografiaLast edited by Dragon Slayer; 30 July 2008, 11:41.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
changeling
famiglia di freezer
sayan
terrestri
namecciani
abitanti di big getestar
abitanti di yardrat
abitanti di metamor
tsufuru
majin
kaioh e altre divinità (re enma, gozu e mezu, ecc)
abitanti di luud
abitanti di neo vegeta (penso che non si contino però lo scrivo lo stesso)
abitant di conuts
altri alieni di cui non si conosce il nome della razza sono amondo, angira, soldati di frezeer, squadra ginew, dodorabo, hildergarn, medamatcha, zangya, bojack e i suoi servi, pilaf, popo, garlic e garlick jr,Last edited by Buddha94; 30 July 2008, 12:52.
Comment
-
Dunque:
Saiyan e mezzosangue (volendo lo sono x metà... vedi se considerarlo...)
Tsufuru/Tafli (insomma gli ex abitanti di Plant)
Namecciani
Changeling
Gli abitanti di Canassa
abitanti di Yardrat
abitanti di Metamor (che non si vedono)
I seguaci di Freezer (da pianeti differenti)
Gli allievi dei re Kaio (come sopra)
Conutsiani
Borjack e Co. (ignota la provenienza, ma probabilmente sono demoni... cmq li dico!)
I servi di Babidy (Puy-Puy, Yakon, ecc... anch'essi da vari pianeti)
Volendo Galick, figlio e subalterni che paiono originari del misterioso pianeta.. anke se essendo demoni andrebbero considerati abitanti della dimensione demoniaca...!? Non so, vedi tu!
Abitanti di Luud
Macchine mutanti (forse...)
Avendo detto alieni e non razze: i Terrestri, gli dei, i cyborg, i demoni e gli stregoni (bibidy e Babidy) non sono inclusi!Last edited by AlphaOmega; 30 July 2008, 12:33.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment