Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proprio così.
    sigpic

Comment

• Bella la sfida tra dragon slayer e ssj 3.

Comment

• Ja :P Grandi

Cmq ho pensato che in effetti c'è un altro personaggio che, in un certo senso da "malvagio" diventa buono ...

GOKU! xP
        Va sulla Terra dovendola distruggere, ma perde la memoria a causa di una bella capocciata, e diventa buono :P
        Anche se solo in un certo senso visto che era solo perchè è un sayan, e in fondo il fatto non è che sono malvagi, ma che conquistano altri pianeti ^^' (anzi conquistavano)

Finisce qui la mia osservazione, attendo con ansia la prossima domanda
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Volendo pure Olong era un cattivo,anche se in realtà era semplicemente pervertito.

Qual'è il primo avversario di Goku che ottiene un grosso power up rispetto al precedente incontro nonostante i suoi allenamenti non siano mai stati citati?
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Nonno gohan?

Comment

• Il mago Piccolo?
              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Nonno gohan?
                Proprio così.
                E' diventato superiore a Muten nonostante fosse inferiore a Goku 21° Tenkaichi da vivo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• chi sono tutti i personaggi che appaiono in dragon ball e in dragon ball gt ma non in dragon ball z?

Comment

• Mi viene in mente solo Chibi Goku
                    Shut up and swim

Comment

chi sono tutti i personaggi che appaiono in dragon ball e in dragon ball gt ma non in dragon ball z?
                      Pilaf, Sao, Mai, Metallic, Blue, Yellow, Black, qualche soldato del fiocco rosso... Credo siano gli unici....
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Pilaf, Sao, Mai, Metallic, Blue, Yellow, Black, soldati del red ribbon, Nam
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Peccato, non conosco il GT
                          (Interessante, Nam ricompare nel GT? ^^')
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Sbagliate.

Comment

Sbagliate.
                              Argh Vero! Black APPARE in DBZ! (o meglio il sosia eh...)
                              Cmq mi ronza in testa qualcosa... Aspetta che ci rifletto! Ho un dubbio...
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                Interessante, Nam ricompare nel GT? ^^'
                                Se non ricordo male sì, ma sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X