Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale personaggio subisce un "drastico" ridimensionamento fisico nel disegno per accentuare le sue funzioni comiche?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Quale personaggio subisce un "drastico" ridimensionamento fisico nel disegno per accentuare le sue funzioni comiche?
      Crili!?
      questa l'ho sparata, ma...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Janemba???

        Comment


        • Piccolo?
          sigpic

          Comment


          • Majin Bu.
            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
            sigpic

            Comment


            • mr satan.
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

              "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

              Comment


              • MMH, potrebbe essere Spunter???
                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

                >>> KANZEBAN STYLE <<<

                Comment


                • io la so!! gotenks! quando fanno la fusion sbagliata diventano grassi poi magrissimi!! ho indovinato?

                  Comment


                  • Gotenks?
                    Shut up and swim

                    Comment


                    • Peccato &#232; gi&#224; stato scelto, altrimenti pure io avrei detto Piccolo (in riferimento alla saga di Bu)

                      Comment


                      • Ha indovinato turbo pizza. Infatti satan cambia completamente le proporzioni del suo corpo tra la saga di cell e quella di bu. Nella prima &#232; un uomo alto, proporzionato e possente. nella seconda la sua testa e la sua mandibola risultano palesemente sproporzionati, i sui capelli sono continuamente fuoriposto e il suo fisico diventa asciutto, a sottolineare ancora l'enormit&#224; della testa. Perde anche molto in altezza (basti confrontarlo con il colosso della saga di cell).

                        Comment


                        • Dai fate la domanda
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Su fai la domandina Turbo Pizza!!!!
                            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

                            >>> KANZEBAN STYLE <<<

                            Comment


                            • la faccio facile:
                              qual'&#232; il colpo che goku prima di trasformarsi in super sayan teme particolarmente nel duello con freezer e
                              come ne scampa al primo utilizzo da parte dell'alieno?
                              vuoi sapere quale leccornia preferisco
                              Spoiler:
                              budella!

                              "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                              Comment


                              • A dire il vero, Goku non &#232; che tema un colpo in particolare di Freezer, ma ci&#242; che lo spaventa di pi&#249; &#232; il fatto che combatte senza nemmeno utilizzare il massimo del suo potenziale.

                                Se proprio vogliamo essere specifici, credo che il colpo + letale che Freezer esterna fino a quel momento l&#236;, siano i suoi raggi letali (quelli che utilizza per dare il colpo di grazia a Vegeta).
                                Diciamo che all'inizio Goku riesce ad evitarli semplicemente utilizzando la mano con i quali li devia, poi all'ultimo quando sembra quasi spacciato &#232; Piccolo a salvarlo da un raggio che lo andrebbe direttamente a colpire da distanza ravvicinata, allontanandolo con un super calcio

                                Comment

                                Working...
                                X