Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chi fa l'altra domanda?
    sigpic
    I am Flame 94

    Comment


    • chi fa l'altra domanda?
      sigpic
      I am Flame 94

      Comment


      • Dovrebbe toccare a SSJ3

        Comment


        • SSJ3???? datte na mossa!

          Comment


          • Quante volte, nel corso di DBZ, muore C-17?
            sigpic

            Comment


            • Muore una prima volta contro Cell e una seconda nel futuro, contro Trunks.

              Comment


              • Viene assorbito da Cell

                Viene ucciso nel futuro da Trunks

                Muore quando Kid Bu fa esplodere la terra

                Comment


                • No, risposte errate.
                  sigpic

                  Comment


                  • muore contro cell... nel futuro di trunks e quando super bu uccide tutti nel mondo

                    Comment


                    • Effettivamente quando Cell lo assorbe non dovrebbe essere morto.

                      Quindi muore 2 volte.
                      - nel futuro di Trunks
                      - nel presente quando Kid bu fa esplodere il pianeta

                      Comment


                      • No, sbagliate.
                        sigpic

                        Comment


                        • In realtà essendo un cyborg il termine "morire" non è adatto.
                          Non è mai morto, dunque. Al massimo è stato distrutto.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment


                          • se così fosse, allora muore 1 volta sola quando è un essere umano e Bu distrugge la terra.

                            (io per morto intendevo anche distrutto)

                            Comment


                            • Anch'io per morto intendevo anche distrutto. Comunque le risposte sono nuovamente errate, tra l'altro viene resuscitato sia durante la saga di Cell che durante quella di Bu, nonostante non divenga umano con il desiderio espresso da Crilin a Shenron, desiderio che il drago stesso dichiara di non poter esaudire.
                              sigpic

                              Comment


                              • Allora muore/ viene distruto quando: Gohan SS2 ammazza SuperPerfect Cell, (l'assorbimento nn credo implichi l'eliminazione! Vedasi C18...); quando Kid Bu distrugge la Terra (o quando Super Bu elimna gli umani! è indubbio quando muoia qui! Ma se perfino Tensing e Riff la scampano, figuriamoci il cyborg!); infine (se lo consideri) viene ammazzato da Goku quando è fuso in Super C17!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X