Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioColgo l'occasione per fare una domanda... ma che pianeta è Neo Vegeta??? Io sapevo Neo Namecc ma Neo Vegeta proprio no... dove viene detto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSi,è giusto.
Con te neanche c'è gusto
Più che altro sto cercando di recuperare il fatto di essere partito più tardi degli altri!
Comunque ecco la mia prossima domanda:
Considerando TUTTO, quanti e quali persone/esseri animati ha ucciso/distrutto Vegeta (non si contano coopartecipazioni ad attacchi congiunti, ma solo i guerrieri che Vegeta uccide singolarmente con un suo attacco, anche dando il colpo di grazia) dal suo primo arrivo sulla terra fino alla nascita di Bra?
Non si considerino personaggi strerminati in massa come i soldati di Freezer (la fanteria anonima) o i namekiani.Last edited by Final Goku II; 12 July 2008, 16:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPure io sono partito tardi,cerco almeno di non rimanere negli abissi!
Comunque quando nasce Bra più o meno?Almeno mi regolo.
Comment
-
Ok,quindi fino alla fine di Bu.
Guldo,Butter,Jeeth,Rekome,Cui,Dodoria,Zarbon,Appul e,C 19.
Al massimo uccide qualche alieno su Arlia,ma non ricordo singolarmente.
Credo siano finiti,nella saga di Bu non uccide nessuno esclusi gli spettatori del tenkaichi.
Negli OAV neppure.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOk,quindi fino alla fine di Bu.
Guldo,Butter,Jeeth,Rekome,Cui,Dodoria,Zarbon,Appul e,C 19.
Al massimo uccide qualche alieno su Arlia,ma non ricordo singolarmente.
Credo siano finiti,nella saga di Bu non uccide nessuno esclusi gli spettatori del tenkaichi.
Negli OAV neppure.
Pensaci meglio
Comment
-
Nappa,Saibaiman,Kyui,Guldo,Butter,Jeeth,Rekome,Dod oria,Zarbon,Appul,19,Puipui.
Comment
Comment