niente da fare, non ne ho la minima idea, vai con la prossima...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eccomi scusate il ritardo!
Comunque hanno in comune il fatto di indossare tutti, almeno una volta IL MANTELLO
-Crilin (Nel movie "Sfida alla leggenda", quando si traveste da Piccolo)
-Gohan (Sia quando va al Cell Game, sia quando si traveste da Great Saiyaman)
-Piccolo (Quasi sempre)
-Darbula (Quasi sempre)
-Zarbon (Quasi sempre)
-Vegeta (Da bambino)
-Mr.Satan (Quasi sempre)
-Paragas (Quasi sempre)
-Videl (Da Greatsaiyaman II)
Ok, ecco la mia prossima domanda, sulla falsariga della precedente ma presumo più facile!
Cos'hanno in comune:
Goku, Trunks, Gohan, Yamcha, Chichi, Tao Bai Bai, Darbula e Murasaki il ninja ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTutti hanno utilizzato un'arma bianca (inteso come arma non da fuoco,ho escluso quelle da taglio perchè non mi pare che il bastone di Goku lo sia).
(Volendo sono tutti morti almeno una volta )
A te!
Comment
-
Sono stato via tutto il giorno e riparto fra poco quindi faccio una domanda facile e veloce:quali sono le prime quattro tecniche speciali utilizzate da Goku in ordine? (non m'interessa l'occasione in cui le usa).
Non contano quelle in cui c'è l'ausilio di un'arma.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Kamehameha
Kaiohken
Genkidama
Artiglio del drago
Edit: mannaggia, non avevo letto "le prime", vabbè, ci penso... Dovrebbero esserci il Colpo del sole (non ricordo il nome originale), Sasso, carta forbice (se si può considerare speciale...);Last edited by Oplita XXX; 03 August 2008, 19:52."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Appena tornato,mi connetto altri 2 minuti perchè poi mi guardo un film
Non sono giuste.
Vorrei farvi notare che le tecniche non devono per forza essere colpi energetici particolari,ma semplicemente tecniche personalizzate (come potrebbe essere il colpo dell'ubriacco di Muten).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment