Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok majin broly, puoi prenderti il punto e dare la risposta, tocca a final goku II fare la prossima domanda.

    Comment


    • Mancavano all'appello kila, punter, mokekko, otokosky e il re del mondo. Prego final.

      Comment


      • Non ho fatto in tempo a quanto vedo...
        Comunque il re del mondo l'ho citato (Re della Terra).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • 24 h scadute, quindi tocca a me:
          In quali occasioni Tenshinhan usa il colpo del cannone?

          Comment


          • contro goku al 22° torneo mondiale,contro nappa,contro cell il cannone ripetitivo,L'ultima occasione in cui Tenshinhan usa un Kikoho è nella saga di majin bu, prima per fermare un colpo di super bu, salvando così mr.satan e dende , e poi contro lo stesso Majin Bu, ma senza risultati.Tenshinhan utilizza il Kikoho anche contro trunks nel nono film della serie La minaccia del demone malvagio, scaraventandolo in acqua
            sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

            Comment


            • esatto, ora puoi fare la domanda.

              Comment


              • goku alla fine dragon ball gt perchè va con schenron e dove va?
                sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

                Comment


                • Se non sbaglio credo che goku va con shenron a rivisitare il suo passato perchè solo così verrà espresso il desiderio di far tornare in vita tutti quelli uccisi dai sette draghi malvagi.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Se non sbaglio credo che goku va con shenron a rivisitare il suo passato perchè solo così verrà espresso il desiderio di far tornare in vita tutti quelli uccisi dai sette draghi malvagi.
                    ok a te,credo sia giusta però va anche nell'aldila a trovare i suoi amici
                    sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

                    Comment


                    • Domanda: Chi sono i personaggi che indossano i rilevatori col display blu? E quelli che lo indossano col display giallo? E quelli che lo indossano col display rosso?
                      Last edited by sssebi; 06 August 2008, 15:10.

                      Comment


                      • Radish ne indossa uno col display verde(giusto per far sentire la mia presenza)
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Radish, Dodoria e tutta la Squadra Ginew possiedono quello di colore verde, così come la maggior (se non totale) parte dei dipendenti di Freezer.
                          Nel film ''Le origini del mito'' vediamo come tutti i Saiyan ritenuti di basso livello abbiano il rivelatore del medesimo colore.
                          Rivelatori blu:uno di Nappa e l'altro di Zarbon. Entrambi i personaggi ricoprono il ruolo di guardie del corpo e bracci destri di qualcun altro. I due infatti servono direttamente Vegeta e Freezer i quali sono gli unici ad avere un rivelatore col display rosso.
                          Prima o poi tutti passano di qua:

                          Comment


                          • Non volevo sapere chi indossa i rilevatori verdi, leggete bene la domanda.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Domanda: Chi sono i personaggi che indossano i rilevatori col display blu? E quelli che lo indossano col display giallo? E quelli che lo indossano col display rosso?
                              vegeta,freeze,zarbon,turles,amondo,dore,neisu.
                              sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggio
                                vegeta,freeze,zarbon,turles,amondo,dore,neisu.
                                ma mi devi anche dire di che colore lo usano! allora la risposta deve essere:
                                Rilevatore BLU: ..........
                                Rilevatore GIALLO: .........
                                Rilevatore ROSSO: .........
                                e al posto dei puntini metti i nomi.

                                Comment

                                Working...
                                X