Ottimo nicco nell'acchiappare mighty mask, ma ne manca ancora uno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Yajirobei
Dio
Piccolo
Muten
Kaiohshin
Chichi
Trunks
Goten
Gohan
Ub
Mighty Mask
yamchasigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Comment
-
grazie! domanda: (le risorse stanno esaurendosi... vabbè
sssebi posso fare una domanda che riguarda oltre a dragonball anche altri due cartoni?Last edited by crilin's power; 07 August 2008, 19:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiograzie! domanda: (le risorse stanno esaurendosi... vabbè)
posso fare una domanda che riguarda oltre a dragonball anche altri due cartoni?sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Comment
-
Bisogna vedere il tipo di domanda, se ad esempio dici: qual'è la differenza tra dragon ball e un'altro cartone? non può essere valida perchè uno anche se sa assolutamente tutto su dragon ball e niente sull'altro cartone non potrà rispondere. Se invece dici: in quale altro cartone compare un personaggio di dragon ball? può essere valida perchè sapere tutto su dragon ball vuol dire sapere tutto anche sui suoi personaggi.
Non so che tipo di domanda è, ma se gli altri due cartoni sono legati a dragon ball puoi farla, vedi tu.
Comment
Comment