Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pantaloni verdi, giacca nera e arancione e scarpe nere (lo usa una volta quando parla con gohan, in cima a una montagna vicino a casa sua)
    quando mi viene una domanda edito )
    Yo.

Comment

• si va bè! i vestiti principali!, potevi precisare che intendevi anche quelli che si sono visti anche solo una volta! io sinceramente non ho ricordo di tale giacca nera e arancione! comunque ti credo sulla parola... ma per quanto riguarda la mia risposta credo che fosse più che completa e ero a conoscienza del vestito elegante che indossa goku nel movie: Il Super Saiyan Della Leggenda quando lui e chichi vanno a parlare con i professori di gohan ma non l'ho scritto perchè non sapevo se fossero compresi gli oav e siccome fainabk non era connesso non ho perso tempo a chiederglielo... chiedo a sssebi che si aggiunga una regolina: quando una domanda riguarda non solo anime e manga ma anche gli OAV bisogna specificarlo nella domanda stessa va bene?

Comment

• Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
        pantaloni verdi, giacca nera e arancione e scarpe nere
        Ma nell'anime?
        Indumenti vagamenti simili me li ricordo nella circostanza della preparazione al Cell Game, quando Goku e Gohan passano diversi giorni rimanendo il più possibile nello stadio di Full Power, intendevi quello o altro ancora?

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          si va bè! i vestiti principali!, potevi precisare che intendevi anche quelli che si sono visti anche solo una volta! io sinceramente non ho ricordo di tale giacca nera e arancione! comunque ti credo sulla parola... ma per quanto riguarda la mia risposta credo che fosse più che completa e ero a conoscienza del vestito elegante che indossa goku nel movie: Il Super Saiyan Della Leggenda quando lui e chichi vanno a parlare con i professori di gohan ma non l'ho scritto perchè non sapevo se fossero compresi gli oav e siccome fainabk non era connesso non ho perso tempo a chiederglielo... chiedo a sssebi che si aggiunga una regolina: quando una domanda riguarda non solo anime e manga ma anche gli OAV bisogna specificarlo nella domanda stessa va bene?
          se l'autore della domanda non dice niente vuol dire che conta tutto dragon ball compresi gli oav, se l'autore non vuole contare gli oav lo specifica prima, quindi in quel caso gli oav valevano, gli oav fanno parte di dragon ball quindi non c'è bisogno di specificare, bisogna specificare solo se non si vogliono considerare.

@fainabk: quanto ci vuole per una domanda?

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Ma nell'anime?
            Indumenti vagamenti simili me li ricordo nella circostanza della preparazione al Cell Game, quando Goku e Gohan passano diversi giorni rimanendo il più possibile nello stadio di Full Power, intendevi quello o altro ancora?
            ah ora ricordo... si proprio li credo...

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Ma nell'anime?
              cmq, esatto

moooooooolto facile nomi di tutti i cyborg
              Last edited by Fainabk; 16 August 2008, 18:22.
              Yo.

Comment

cmq, esatto

moooooooolto facile nomi di tutti i cyborg
                domanda già fatta a pag 53: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=79272&page=53

Comment

• ne deve fare un'altra!

Comment

• quali sono il livelli di forza dei seguemti personaggi
                    -Li Sheron
                    -ssj4 Vegeta
                    -ssj4 Goku
                    -Li Sheron (fuso con le 7 sfere)
                    -ssj4 Gogeta
                    Yo.

Comment

• non hanno livelli di forza ufficiali ma quelli probabili fatti dai fans sono:
                      -Li Sheron: 250000000
                      -ssj4 Vegeta: 264000000
                      -ssj4 Goku: 265900000
                      -Li Sheron (fuso con le 7 sfere): 640000000
                      -ssj4 Gogeta: 689000000

Comment

quali sono il livelli di forza dei seguemti personaggi
                        -Li Sheron
                        -ssj4 Vegeta
                        -ssj4 Goku
                        -Li Sheron (fuso con le 7 sfere)
                        -ssj4 Gogeta
                        Domanda impossibile! Non ci sono livelli ufficiali dopo Freezer! Posso dirti quelli che ho calcolato io... ma non esiste una risposta oggettiva!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• per la regola numero 7 la domanda non può essere valida quindi trovo sia giusto fare una nuova domanda...ancora...

Comment

• chi mi sà dire il nome dei membri del fiocco rosso
                            P.S. nn c'è la regola n 7, forse intendevi la 6
                            Yo.

Comment

• gen. blue, gen. violet, serg. metallic, gen. red, gen. silver, gen. yellow, gen. black, murasaki, dr. gero, ottavio, mostro sproing, tao pai pai (pagato per una missione del fiocco rosso), gen. white, c13, c14, c15, c16, c17, c18, c19, cell.
                              Last edited by crilin's power; 16 August 2008, 19:21.

Comment

• comandante Red - Silver e i suoi uomini - White - colonnello Yellow - generale Blue - Tao Bai Bai - Black - Dr. Gelo e tutti i suoi androidi - Murasaki - Sproing - Sergente Metallic - Numero 8 - colonnello Violet.

Comment

Working...
                                X