Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • provo a dire i comandi generali della navicella con gravità 100 di goku e quelli della navicella cirolare di freezer.
    Mi sembra che goku quando cerca di scappare afferma che i comandi della navicella difreezer sono simili a suoi, ma ho paura di sbagliarmi.

    Comment


    • Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
      provo a dire i comandi generali della navicella con gravità 100 di goku e quelli della navicella cirolare di freezer.
      Mi sembra che goku quando cerca di scappare afferma che i comandi della navicella difreezer sono simili a suoi, ma ho paura di sbagliarmi.
      No, non ti sbagli. Tocca a te fare la nuova domanda.
      Last edited by sssebi; 01 September 2008, 01:43.

      Comment


      • ok allora vado.
        nella saga di majin bu ci sono degli errori riguardanti la stanza dello spirito e del tempo..quali sono?

        Comment


        • Il numero di persone che vi entrano e la frase di crilin riguardo la quantità di tempo che passa fuori e dentro la stanza.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Il numero di persone che vi entrano e la frase di crilin riguardo la quantità di tempo che passa fuori e dentro la stanza.
            incompleta.

            Comment


            • oltre all'errore che non si può stare più di 2 persone dentro la stanza e la frase di crillin potrei aggiungere che se il tempo passa più velocemente la fusione dovrebbe durare pochissimo e invece dura parecchie puntate, spero di non averla sparata grossa.

              Comment


              • sbagliato

                Comment


                • se vogliamo non ha senso neppure il dialogo tra piccolo e i ragazzi, dato che il dialogo si svolge tra due persone la cui dimensione temporale è differente. Se piccolo impiega 5 secondi a dire una frase, là dovrebbero percepirla lunga ore. Ma mi pare una cosa troppo complessa.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    se vogliamo non ha senso neppure il dialogo tra piccolo e i ragazzi, dato che il dialogo si svolge tra due persone la cui dimensione temporale è differente. Se piccolo impiega 5 secondi a dire una frase, là dovrebbero percepirla lunga ore. Ma mi pare una cosa troppo complessa.
                    quello che hai detto è giusto e ci sei andato vicino, anche se con un po' di ritardo..Visto che il tempo è scaduto vi dico l'errore che vi mancava:
                    Piccolo parla telepaticamente con i due bambini ma questo non è possibile perché la stanza dello spirito e del tempo non può avere nessun contatto esterno.

                    Comment


                    • marco ss3 guadagna 1 punto e tocca a final goku II

                      Comment


                      • ok, la faccio io:
                        quali sono, in ordine cronologico, le prime 6 persone che entrano nella stanza dello spirito e del tempo?

                        P.S. scusate il doppio post.

                        Comment


                        • allora il primo è goku, quando era bambino, poi vegeta, trunks del futuro, goku, gohan e piccolo

                          Comment


                          • esatto. tocca a te.

                            Comment


                            • ecco la domanda:
                              Durante i primi episodi della saga Majin Bu, Gohan nei panni dell'eroe Great Saiyaman passa vicino alle riprese di un film. Chi sono i registri di questo film?

                              Comment


                              • il comandante Red e black

                                Comment

                                Working...
                                X