Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku,Tenshinan,Jiaozi,Piccolo,Vegeta,Bulma,Supremo .
    sigpic

    Comment


    • Goku,Tenshinan,Jiaozi,Piccolo,Vegeta,Bulma,Supremo , muten
      Yo.

      Comment


      • Ancora sbagliate. Avete aggiunto qualcuno che non c'era e ne avete saltato uno tutti.
        sigpic

        Comment


        • Vorrei ricordare che Dio parla CON Re Kaioh, non TRAMITE
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Goku,Tenshinan,Jiaozi,Piccolo,Vegeta,Mr Satan!!!!
            sigpic

            Comment


            • Sbagliata.
              sigpic

              Comment


              • Goku, Tenshinan, Piccolo, Vegeta, Mr Satan, Muten, Bulma, Crilin e Gohan(perchè il tramite è in ambo le direzioni, ricordiamocelo)
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Ricordo agli utenti che non si può rispondere più di due volte.

                  Comment


                  • Giusto, ha fatto tre post ma solo in due aveva dato la risposta. Mi ripeto, esatta Nicco.
                    sigpic

                    Comment


                    • si infatti non ce l'avevo con nicco, vai con la domanda.

                      Comment


                      • Oh, bene...ne volevo fare una impossibile ma poi ho cambiato idea, sono gentile

                        Quante e quali astronavi si trovano sulla terra dopo il primo scontro con Vegeta?
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • 3: quella di vegeta, quella di nappa e quella di radsh (quella di goku l'ha distrutta junior)
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

                          Comment


                          • anch'io ne ho una impossibile ma per ora la sto risparmiando...

                            proviamoci: quella di nappa e quella di vegeta, quella di goku l'ha distrutta piccolo e quella di radish l'ha distrutta gohan.

                            Comment


                            • uella di nappa e quella di vegeta, quella di goku l'ha distrutta piccolo e quella di radish l'ha distrutta gohan. e quella di trunks
                              Yo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                anch'io ne ho una impossibile ma per ora la sto risparmiando...

                                proviamoci: quella di nappa e quella di vegeta, quella di goku l'ha distrutta piccolo e quella di radish l'ha distrutta gohan.
                                Gohan ha solo rotto l'oblò...
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X