Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la sparo: red e black che appaiono in un episodio di dragonball z, ma essendo morti potrebbero essere dei sosia.

Spoiler:
    Per il problema in internet è tutto risolto.

Comment

• Majin dacci la risposta sono curioso. E' scaduto il tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Majin dacci la risposta sono curioso. E' scaduto il tempo.
        Ah vero, è scaduto il tempo! Quindi anche se la mia risposta fosse esatta è stata detta a tempo scaduto, a questo punto majin broly guadagna un punto e tocca al primo in classifica fare la prossima domanda, cioè io:

Qual'è il personaggio con il livello di combattimento più alto fino alla fine della prima serie?

Conto solo i personaggi che sono stati vicini a goku, quindi non conto Freezer, zarbon, dodoria, ecc... perchè anche se nella prima serie esistevano non sono stati mai visti e quindi non potevano stare vicini a goku.
        Last edited by sssebi; 18 September 2008, 16:50.

Comment

• Puoi formulare meglio la domanda?

Comment

• In effetti non l'ho capita neppure io.
            Il personaggio mancante era murasaki, il quale attacca goku con i sui fratelli gemelli.

Comment

• alla fine della prima serie non c'è nessuno che superi il livello di goku...

però se ho capito bene la domanda direi piccolo

Comment

• L'ho sistemata, ma credo che l'avevate già capita.

Tutte sbagliate.

Comment

• Goku scimmione (mi è venuto un vuoto di memoria e non mi ricordo più bene come si dice. Oozaru?)

Comment

• goku scimmione è sempre goku... come fa goku ad essere vicino a goku? continuo a non capire! che è stato vicino a goku per tutto il corso della saga o solo alla fine?
                    Last edited by crilin's power; 18 September 2008, 16:56.

Comment

• Ops mi sono dimenticato della seconda parte. ho sbagliato.

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        goku scimmione è sempre goku... come fa goku ad essere vicino a goku? continuo a non capire! che è stato vicino a goku per tutto il corso della saga o solo alla fine?
                        Gli è stato vicino, può essere che gli è stato vicino un secondo, può essere che gli è stato vicino per un pò di tempo o può essere che gli è stato vicino per tutta la saga, l'importante che si è avvicinato a goku.

Comment

• Mi sembra di aver capito che la tua richiesta sia la seguente:

Qual'è il personaggio che si è avvicinato maggiormente al character con il livello di combattimento più alto della prima serie anime?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            Mi sembra di aver capito che la tua richiesta sia la seguente:

Qual'è il personaggio che si è avvicinato maggiormente al character con il livello di combattimento più alto della prima serie anime?
                            Non maggiormente, l'importante che non gli è stato più lontano di 10 metri.

Comment

• Ahem.. Ottone? O.o
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Innanzitutto bisognerebbe chiarire se si contano tutti i characters apparsi (trasformazioni comprese), o soltanto i vari personaggi nel loro aspetto default. Per quanto riguarda la prima opzione, non è molto difficile ricordarsi chi sia stato vicino al Goku Oozaru del 21° Tenkaichi. Probabilmente sssebi vuole un elenco di nomi. In merito alla seconda, il cerchio si stringe ulteriormente. Non occorre far altro che controllare lo sfondo alla finale del 23°Tenkaichi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X