Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Provo a dire Freezer e Broly che sanno usare la barriera energetica e anche babidi la sa usare.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCaro sssebi lo dovresti sapere che eccezione non è un'eccezione.
Si ma Sake deve perdere con personaggi almeno paragonabili a lui altrimenti non c'è gusto.
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioP.S. Belle modifiche in prima pagina, vorrei anch'io entrare in classifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioProvo a dire Freezer e Broly che sanno usare la barriera energetica e anche babidi la sa usare.
Dai non ti è mai capitato di premere un tasto e per sbaglio si preme due volte? poi errori non me ne capitano molti, in questo forum ne ho visti di molto peggiori, solo che non sto lì ad indicarli tutti perchè infondo capita a tutti qualche errore di distrazione, ad esempio in questa frase:
Caro kakashi94 lo dovresti sapere che snake si scrive con la ''n''.
Grazie matilda, sono sicuro che ci entrerai.
Per quanto riguarda Snake forse in quel momento mi era venuta voglia di un bicchierino di sakè.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDai scherzavo
Per quanto riguarda Snake forse in quel momento mi era venuta voglia di un bicchierino di sakè.
Fine OT
Comment
-
La risposta era Ebifry (guerriero creato dal dottor Willow) e Sun Shenron (drago del ghiaccio).
Entrambi combattono usando tecniche di congelamento.
I loro poteri sono quasi identici dato che per congelare un corpo all'esterno in maniera così rapida è necessaria una temperatura prossima allo zero assoluto e quindi tra i due non c'è una grande differenza di potere (l'errore stava nel fatto che Goku era riuscito a liberarsi usando semplicemente il kaiohken,mentre il SSJ4 ha faticato parecchio).
Ora ne faccio una più facile:quale convinzione di Tenshinhan al 22° Tenkaichi verrà poi smentita con il proseguire del torneo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioChe yamcha fosse il più forte e dotato degli allievi di muten.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment