Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi viene in mente al momento...

Vs Giran?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• OK, a te.

Comment

• Non mi viene in mente niente quindi ne faccio una rapida.

Ditemi 3 scuole di arti marziali con un preciso nome.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Scuola della tartaruga, scuola della gru e tempio sholin dove si allena crilin.
          L'ultimo nome non me lo ricordo esattamente, potrei aver fatto una gaffe pazzesca :-).
          sigpic

Comment

• No,le prime due ovviamente le hai indovinate,ne manca una però.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Aggiungo quella di mutatio.

Comment

• Buttiamola lì:
                "la scuola di arti marziali di Mr.Satan"?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• No,la scuola deve avere un nome ben preciso nel manga,come quella della Tartaruga per esempio.
                  Quelle che avete citato esistono ma non hanno una definizione precisa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Scuola della tartaruga, scuola della Gru e scuola Zanne di Pantera (appare in un filler, ma nella domanda non è specificato niente...)
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Solo manga.
                      Non la considero errata quindi hai ancora due risposte disponibili.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• No, scusami un attimo...scuola della gru, scuola della tartaruga...e il tempio Orin non è considerato una scuola di arti marziali come aveva risposto ssj 3?
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• La Scuola del Eremita delle Tartarughe

In questa scuola si allenano Crilin e G u nell attesa di partecipare al 21° torneo Tenkaichi. Il maestro si chiama Muten detto "Genio delle Tartarughe di Mare". Dopo un breve periodo gli allievi di questa scuola riescono a sconfiggere facilemente la maggior pare degli avversari comuni. In seguito anche Yamcha si allenerà con lui.

La Scuola di Mutaio

Sia il maestro Muten che l Eremita della Gru frequentarono questa scuola. Il maestro è Mutaio che si sacrificherà per riuscire a inteppolare provvisoriamente il Grande Mago Piccolo [in seguito Pilaf lo libererà di nuovo].

La Scuola dell Eremita della Gru

A questa scuola partecipano sia Tenshian che Jaozy con consistenti risul i. Infatti la loro preparazione gli consentirà ad entrambi di passare le eliminatorie e uno di loro (Tenshinan) riuscira anche a vincere il 22° torneo Tenkaichi.

La Scuola buddista di Crilin

Crilin ci partecipava prima di andare dal maestro Muten. E' una scuola buddista dato che i su allievi una volta ammessi devono rasarsi a zero e imprimersi i 6 punti sulla fronte che lo stesso Crilin ha.
                          sigpic

Comment

• Come ho già detto non ha una definizione precisa nel manga.

Piccolo indizio:la cita un personaggi secondario (diciamo pure una comparsa).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Uff...che domande difficili! non potresti darci un'altro aiutino?

Comment

• Eppure l'ho pensata in 3 secondi. °_°
                                Non saprei che indizi dare,posso dirvi che la citazione è antecedente alla comparsa del Grande Mago Piccolo e che viene detta da un praticante della suddetta scuola.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X