Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soba, non si chiamava Shu? O.ò
    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa ad A_O, ma mi sembra che C-17 abbia usato la pistola per uccidere un vecchio poco prima di essere eliminato da Trunks nel futuro.
    In questo caso sarebbe da eliminare la domanda? <.>
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio


      In questo caso sarebbe da eliminare la domanda? <.>

      Forse Majin Broly si riferiva solo al tempo presente,non al futuro
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        In questo caso sarebbe da eliminare la domanda? <.>
        Credo che dovrebbe fare un' altra domanda, se quella precedente viene annullata.

        Per ora aspettiamo spiegazioni, senza arrivare a conclusioni affrettate .
        sigpic

        Comment


        • Il 17 che usa la pistola &#232; quello del futuro. Nella domanda non volevo essere cos&#236; pignolo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Il 17 che usa la pistola è quello del futuro. Nella domanda non volevo essere così pignolo.
            E considerando che io non sapevo neanche che C17 possedesse una pistola faccio i miei complimenti ad AlphaOmega
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Chiedo scusa ad A_O, ma mi sembra che C-17 abbia usato la pistola per uccidere un vecchio poco prima di essere eliminato da Trunks nel futuro.
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Il 17 che usa la pistola &#232; quello del futuro. Nella domanda non volevo essere cos&#236; pignolo.
              Io rammentavo che il C17 del futuro l'estraeva l'arma, ma Mirai Trunks arrivava a fermarlo prima.. mah! Mi rivedr&#242; quel pezzo!
              Ecco la domanda: chi ha avuto pi&#249; di una possibilit&#224; di elimare Goku, pur non disponendo della forza bruta necessaria, ma &#232; stato interroto da elementi esterni!?
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • White stava per sparare di nuovo con la powered gun, cosa che avrebbe potuto uccidere goku, tuttavia trova l'opposizione di n&#176;8.
                Credo per&#242; che sia errata, dato che il generale ha avuto una sola occasione.
                Pi&#249; probabile &#232; Blue, interrotto prima dal topo e poi da arale.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  White stava per sparare di nuovo con la powered gun, cosa che avrebbe potuto uccidere goku, tuttavia trova l'opposizione di n°8.
                  Credo però che sia errata, dato che il generale ha avuto una sola occasione.
                  Più probabile è Blue, interrotto prima dal topo e poi da arale.
                  Infatti è Blue! Vai Majin Broly!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • Cosa ha crilin addosso durante le fasi finali del 21esimo tenkaichi budokai?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Cosa ha crilin addosso durante le fasi finali del 21esimo tenkaichi budokai?
                      le mutande e basta perchè ha prestato i suoi vestiti a Goku che si era trasformato in ohzaru.
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                      Comment


                      • Per fasi finali si intende la fase in cui si hanno 8 partecipanti, non solo la finale in s&#232;.

                        Comment


                        • Ha la classica tuta arancione, no?

                          Comment


                          • Avete citato due elementi in post separati, tuttavia non &#232; ancora completa.

                            Comment


                            • La tuta arancio
                              Le mutande
                              Le scarpe
                              Non so se valgano, ma porta con s&#232; anche un paio di mutandine da donna che usa per fare abbassare la guardia a Muten/Jackie Chun
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Perfetto nicco, l'inganno era lo slip.

                                Comment

                                Working...
                                X