Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Se vegeth nell'anime usa la kamehameha è giusta, altrimenti sono costretto a considerarlo un errore.
    si è una super kamehameha, più grossa di quella normale. Ma sono tutte incomplete?

    Comment


    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      si è una super kamehameha, più grossa di quella normale. Ma sono tutte incomplete?
      Vabbè, se uno vuole essere fiscale, quella non è una vera e propria kamehameha, anche se ad occhio e croce lo può sembrare a tutti gli effetti.
      Non mi ricordo se viene nominata in qualche modo effettivamente....

      Comment


      • Era solo per sapere, onestamente non ricordo cosa fa vegeth nell'anime. In questo caso a te la palla.

        Comment


        • In quale contesto di Dragonball un personaggio apparentemente inutile e palesemente debole, crea una situazione risolutiva che mette in grado i suoi alleati di poter fronteggiare un nemico oramai ingestibile data la sua spropositata potenza in rapporto a quella dei suoi avversari? In che modo ci riesce?

          Comment


          • Yajirobei quando taglia la coda a Vegeta trasformato in scimmione?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • Le cose sono 2, o le domande che faccio sono troppo semplici, o sono sufficientemente articolate in modo da essere di facile comprensione...
              hai indovinato, a te la prossima.

              Comment


              • "Con quale acuto stratagemma Crilin riesce a consentire a Yamcha di vincere il secondo incontro con i guerrieri della sibilla?"
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Crillin fa vedere il seno di bulma a muten e gli fa uscire il sangue dal naso che va su l'uomo invisibile, in questo modo yamcha lo batte facilmente.
                  Last edited by sssebi; 13 October 2008, 21:11.

                  Comment


                  • Giusto, ma che dico? Più che giusto!

                    Prego
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Ditemi tutti i personaggi che appaiono in dragonball, dragonball Z, dragonball Gt e in qualche oav. Ma non devono essere delle semplici comparse.
                      Last edited by sssebi; 13 October 2008, 22:24.

                      Comment


                      • Non ho capito...basta che appaiano che so, nello Z e in GT? O in Z e un OAV? O nella prima serie e Z?
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • No, devono apparire sia nella prima serie, sia nello Z, sia nel Gt e sia in qualche oav.

                          Comment


                          • Goku
                            Bulma
                            Oscar
                            Pual
                            Yamko
                            Tensing
                            Riff
                            Bora
                            Upa
                            Jirobei
                            Balzar
                            Crili
                            Muten

                            Credo sia solo questi ad apparire in tutte e tre le serie ed almeno in un OAV!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • incompleta, bora e upa non li considero perchè nel Gt fanno solo una semplice comparsa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                incompleta, bora e upa non li considero perchè nel Gt fanno solo una semplice comparsa.
                                ...Azz.... dimenticavo Shenron! Sono scemo!
                                Ah! Be io avevo capito che intendessi anke la sola presenza... vabbé
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X