Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dragon ball - dragon ball Z - dragon ball gt - La leggenda delle sette Sfere - La bella addormentata a Castel Demonio - Il torneo di Miifan - Il cammino dell'eroe - La vendetta divina - Il più forte del mondo - La grande battaglia per il destino del mondo - La sfida dei guerrieri invincibili - Il destino dei Saiyan - L'invasione di Neo Namek - I tre Super Saiyan - Il Super Saiyan della leggenda - La minaccia del demone malvagio - Sfida alla leggenda - L'irriducibile bio-combattente - Il diabolico guerriero degli inferi - L'eroe del pianeta Conuts - Le origini del mito - La storia di Trunks.
La Storia di Trunks
I Tre Super Saiyan
Il Destino dei Saiyan
Le Origini del Mito
La Vendetta Divina
Il Torneo di Miifan
Il Super Saiyan della Leggenda
La Leggenda delle Sette Sfere
La Bella Addormentata a Castel Demonio
Il più forte del mondo
La grande battaglia per il destino del mondo
La sfida dei guerrieri invincibili
L'invasione di Neo Namek
La minaccia del demone malvagio
L'irriducibile Bio-Combattente
Il diabolico guerriero degli inferi
L'eroe del pianeta Conuts
La storia di Trunks
Goku Gaiden
ll Piano per lo Sterminio dei Sayan
dragonball
dragonball z
dragonball GT
le ho messe sparse perchè non mi venivano in mente in ordine
Dragon ball - dragon ball Z - dragon ball gt - La leggenda delle sette Sfere - La bella addormentata a Castel Demonio - Il torneo di Miifan - Il cammino dell'eroe - La vendetta divina - Il più forte del mondo - La grande battaglia per il destino del mondo - La sfida dei guerrieri invincibili - Il destino dei Saiyan - L'invasione di Neo Namek - I tre Super Saiyan - Il Super Saiyan della leggenda - La minaccia del demone malvagio - Sfida alla leggenda - L'irriducibile bio-combattente - Il diabolico guerriero degli inferi - L'eroe del pianeta Conuts - Le origini del mito - La storia di Trunks.
Prendo questi perchè per sbaglio ho cancellato la mia lista.
Aggiungo:
DBZ Gaiden
Goku Gaiden
Le varie edizioni del manga (Deluxe,New e Perfect Ediction)
Dragonball the Movie (vale per tutti)
Yo! Son Goku and His Friends Return
Comment