Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Durante il 21° torneo di arti marziali Jackie Chan distrugge la luna in modo che Goku non si trasformi più in Scimmione.Nella serie Z la luna ricompare svariate volte.

Comment

• Tempo scaduto. Tocca a sssebi.

Comment

• Come?
        Almeno vorrei sapere se la mia risposta è giusta.

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Come?
          Almeno vorrei sapere se la mia risposta è giusta.
          Anche se fosse giusta non varrebbe perchè data fuori tempo. Aspettiamo che Dragon Slayer ci dica la risposta e sssebi faccia la prossima domanda.

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Durante il 21° torneo di arti marziali Jackie Chan distrugge la luna in modo che Goku non si trasformi più in Scimmione.Nella serie Z la luna ricompare svariate volte.
            Nel manga viene spiegato che Dio può ricostruirla.

Comunque nei tornei Tenkaichi uccidere l'avversario significa andare in contro la squalifica.
            Nel 21° Torneo Tenkaichi però tutti erano convinti che Muten avesse disintegrato Goku con la sua kamehameha (anche se non era così) eppure,prima di scoprire la verità,Muten è stato proclamato vincitore invece di essere squalificato.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Bene, siamo in tre al primo posto con pari punti, per la regola n°4 tocca a me fare la domanda:

Qual è il personaggio più enorme che ci sia stato nel palazzo del supremo?

Comment

• Il drago Shenron suppongo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• ok, a te...

Comment

• Qual'è la prima volta in cui un personaggio viene depotenziato o fatto sembrare più debole del normale per scopi comici?
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Muten?

Comment

• Il personaggio va bene,vorrei anche sapere quando.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Per depotenziato intendi che in una sua precedente apparizione ci era stato proposto come evidentemente più potente?
                          Lancio della lama di chichi, considerando che, in seguito, muten parerà le pallottole.

Comment

• Mah,alla fine lì è stato attaccato alle spalle quindi non mi sento di dartela buona.
                            La risposta è molto più evidente.

Comunque intendo una situazione dove si dimostra più debole di quel che è rispetto ad altri.
                            Last edited by Dragon Slayer; 15 October 2008, 21:54.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• quando prende i ceffoni da Bulma che in teoria non li dovrebbero fare niente
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Quando non riesce a tenere ferma chichi.

Comment

Working...
                                X