Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non ne ho propio idea
    Spoiler:

    Comment


    • Allora, al momento mi vengono in mente il 139 di muten, non compatibile con la prestazione del 22esimo tenkaichi, e l'affermazione del vecchio piccolo, il quale confida a goku che il suo attuale livello è superiore al doppio di quello del piccolo saiyan. Ciò implicherebbe, dato che il livello di goku è pari a 180 stando ai valori ufficiali, che la forza di piccolo vecchio sia pari ad oltre 360. Tutto ciò va quindi in contrasto con il successivo livello ufficiale, piccolo giovane, pari a 260, dunque incompatibile con le precedenti stime.

      Comment


      • Era proprio Piccolo (stando a questi ragionamenti dovrebbe avere almeno 400 da giovane).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Nello scontro tra goku e napa vi è un errore riguardo le capacità che il saiyan calvo mostra nell'arco dello scontro. Di cosa si tatta?

          Comment


          • quando riesce a neutralizzare la kamehameha di goku.
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

            "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

            Comment


            • Mentre il suo livello di combattimento è 4000, si dimostra in grado di tenere testa a Goku, sulla carta molto più potente.
              sigpic

              Comment


              • In base ai livelli o alle affermazioni?Perchè la frase "questo combattimento potrebbe non finire mai" mi fa storcere il naso...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • La risposta è meramente riferita ad una frase del manga, dunque non tiene conto del livello di napa. Il saiyan fa una cosa di cui non dovrebbe essere assolutamente capace.

                  Comment


                  • La sparo: sembra che sia in grado di controllare la sua aura, cosa di cui non dovrebbe essere capace.
                    sigpic

                    Comment


                    • Esattamente.

                      Comment


                      • dai ssj 3 che aspetti a fare la domanda.
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Un attimo di pazienza, mi serve l'ispirazione.

                          Due personaggi in grado di effettuare trasformazioni, hanno un problema in comune, che causa la fine della trasformazione stessa e li fa regredire alla forma base (o anche a quella precedente). Chi sono e di quale problema si tratta?
                          Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta.
                          sigpic

                          Comment


                          • Vegeta e Goku che quando in Ohzaru perdono la coda tornano saiyan normali.
                            sigpic

                            Comment


                            • goten e trunks alla fine della fusione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Olong è uno di questi.
                                Escludo quindi Gotenks in sè perchè formato da 2 personaggi e dico Bu + Gotenks.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X