Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, risposte errate.
    sigpic

    Comment


    • Nel caso i due avversari sono entrambi KO, vince chi si alza per primo e dice ''io sono il campione'' come nel caso di goku vs jack jan, a causa di questa regola goku perde l'incontro.

      Comment


      • No, questa regola rimane anche nei successivi tenkaichi.
        sigpic

        Comment


        • Impossibilità dell'uso di oggetti esterni come la nuvola di Goku?

          Regola introdotta nell'incontro tra il Saiyan e Giran.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • No, la regola era valida fino alla 21esima edizione, successivamente è stata abolita.
            sigpic

            Comment


            • Uccidere l'avversario??? ma credo che questa c'è anche nei successivi tornei...
              Ma perchè questa regola viene tolta? c'è un motivo?

              Comment


              • La risposta l'ho capita adesso.
                Vi do un indizio: pensate al shootfighting.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Beh dai... era da tanto che non passavo di qui, tuttavia provo a giocare un pò anche se non posso più vincere.

                  Allora... fino al ventunesimo tenkaichi gli incontri delle eliminatorie avevano un limite di tempo pari ad un minuto, dopo il quale la vittoria viene data ai punti, mentre dal ventiduesimo in poi non vi è più alcun limite di tempo. Quindi di fatto un partecipante, fino al ventunesimo torneo, poteva perdere senza che si verificasse alcuno dei fattori che normalmente porterebbero alla sconfitta, ma semplicemente per aver combattuto peggio dell'avversario. Questa è una novità esplicitamente dichiarata come tale, in quanto il banditore afferma letteralmente "Da quest'anno...".

                  Oltre a questo, nella dichiarazione delle condizioni di sconfitta, nel ventiduesimo tenkaichi non si fa menzione al fatto che si possa perdere perchè ci si è messi a piangere, cosa che invece era stata detta nel ventunesimo torneo, anche se non viene mai dichiarato esplicitamente che questa regola è stata tolta.

                  Comment


                  • Final ha indovinato.
                    sigpic

                    Comment


                    • Ok, direi che tocca a me!

                      Indicatemi tutti i casi noti nella storia di Dragon Ball in cui un personaggio utilizza o manifesta l'intenzione di utilizzare una tecnica di qualsiasi genere con la consapevolezza che questo lo porterà inevitabilmente alla morte (ma non per mano di altre persone, quindi non si conteggia, ad esempio, la presa con cui Goku blocca Radish, facendosi così uccidere da Piccolo).

                      Comment


                      • Allora direi:
                        il saibaim contro yamcha
                        rif contro nappa
                        piccolo contro nappa
                        cell nell'autoesplosione
                        vegeta contro fatbu

                        non me ne vengono altri, anche se ho la senzazione che sia incompleta...

                        Comment


                        • Mutaito, Muten e Tensing vs Al Satan (uso della Mafuuba)
                          Saibaim vs Yamko
                          Riff, Tensing vs Napa
                          Cell vs Gohan SS2 (autodistruzione... non letale!)
                          Vegeta SS2 Vs Fat Bu (autodistruzione)
                          Goku SS4 vs SuperC17 (autodistruzione... non eseguita!)


                          Mi pare siano tutti!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Incomplete

                            Comment


                            • Si ripresenta Final Goku II dopo oltre 3 mesi con grandi risposte e grandi domande.

                              Mutaito, Muten, Divo e Tensing vs Al Satan
                              Saibaim vs Yamko
                              jaozy, Tensing e Piccolo vs Nappa
                              Nail vs Freezer
                              C16 vs Cell
                              Cell vs Gohan SS2
                              MajinVegeta SS2 Vs Fat Bu
                              Piccolo quando distrugge l'entrata della stanza dello spirito e del tempo
                              Kaioshin il sommo quando si sacrifica per far tornare in vita goku
                              Piccolo quando rimane sulla Terra che sta per esplodere (GT)
                              Goku SS4 vs SuperC17
                              (Se li conti i fantasmini kamikaze di gotenks)
                              Last edited by sssebi; 24 November 2008, 23:16.

                              Comment


                              • Mutaito (con la Mafuuba)
                                Divo (con la Mafuuba)
                                Muten (con la Mafuuba)
                                Tensinhan (se non sbaglio ha l'intenzione di utilizzare la Mafuuba, inoltre si sacrifica con il Kikohoo e lo ShinKikohoo)
                                Jaozi (si fa esplodere)
                                un Saibamen (si fa esplodere)
                                C-18 (minaccia di far detonare l'esplosivo che ha in corpo)
                                C-16 (tenta di far detonare l'esplosivo che ha in corpo)
                                Cell (si fa esplodere)
                                Majin Vegeta (si fa esplodere)
                                l'anziano Kaiohshin (sacrifica la sua vita per Goku)
                                Goku ssj4 (vuole farsi esplodere contro Super C-17)
                                Last edited by Ssj 3; 24 November 2008, 23:19.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X