Non lo ricordo, puoi dare la risposta e ti prendi un punto. Sempre a dragon slayer la prossima domanda...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSbagliato, in quell'occasione Bulma non ha le mutandine, e di fatto, Muten non scopre un bel nulla (anche se la felicità è sicuramente maggiore ).
Yamcha: Una nuova strategia?
Genio: Veramente è il colore delle mutandine di Bulma...
questa è l'occasione in cui il genio dimostra di essere poco serio , questo succede mentre stanno decidendo come attaccare Il grande mago piccolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioGenio: Umh.... Grigio chiato...
Yamcha: Una nuova strategia?
Genio: Veramente è il colore delle mutandine di Bulma...
questa è l'occasione in cui il genio dimostra di essere poco serio , questo succede mentre stanno decidendo come attaccare Il grande mago piccolo
Credo che sia il caso di passare il turno a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioOolong,semplice.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCloud strife non era obbligato a dare la risposta a tempo scaduto, ma se ha voluto così gli tolgo il punto e ne do 2 a Gohan96.
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioCredo anch'io sia Olong, comunque dico Iamcha tanto per fare un +1.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggiomi hai dato veramente 2 punti, ho appena risposto ad una domanda ?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioHai risposto esattamente ad una domanda e ti ho dato 2 punti, che significa quel punto interrogativo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBravo...devi dire quante sono,scusami ma l'ho chiesto!Dì il numero XDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment