Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora:
    Crilin si gonfia;
    Goku usa una kamehameha,salta in alto,agita la coda come le eliche di un elicottero e usa kinton;
    Jiran usa le sue ali;
    Tenshinan levita;
    Muten si aggrappa con i piedi al bordo del ring;
    Videl levita;
    infine molti nei tornei più recenti volano.
    sigpic

    Comment


    • Evitando la levitazione e il volo (altrimenti dovrei citarne molti, tra cui Tenshinhan, Jaozi e Crilin) direi:
      Muten: scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring.
      Giran con le sue ali.
      Goku: Nuvola Kilton, coda usata ad elicottero e kamehameha utilizzata come spinta (è vero che non è servito a nulla però ha sfiorato la vittoria in questo modo), inoltre contro Chapa si blocca in aria aspirandola.
      Anche Crilin che si gonfia può andare, dato che altrimenti Goku l'avrebbe calciato fuori dal ring.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • All'incirca le avete dette tutte, ma non sono tutte nel post di un utente...mettete in ordine e siete a posto
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
          Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
          Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22&#176, girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23&#176, usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la kamehameha
          Jiran con le ali
          Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
          sigpic

          Comment


          • Goku (nuvola speedy, coda usata)
            Jiran (usa le ali x levitare)
            Muten (kamehameha scagliata al suolo e piede incastrato nel ring)
            Goku (contro Re Chapa assorbimento d'aria)
            Crili (gonfiamento del proprio corpo)
            Tensing (levitazione)
            Goku (kamehameha vs Tensing)
            Crili (levitazione vs Piccolo 23° Torneo Tenka.)
            Cell (distruzione del campo, ma questo credo ke sia inutile dirlo )
            Videl (levitazione)
            Last edited by Gohan96; 31 December 2008, 20:03.
            sigpic

            Comment


            • Vabbè,io ho avuto la soffisfazione di dire per primo quelle di Muten e Goku che non avevate detto XD
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
                Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
                Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22°), girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23°), usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la kamehameha
                Jiran con le ali
                Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
                Posso sapere che significa questa frase? o_O
                Non credevo si potessero respirare le Kamehameha...funzionano come droga?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Posso sapere che significa questa frase? o_O
                  Non credevo si potessero respirare le Kamehameha...funzionano come droga?
                  Vanno benissimo per sostituire l'aerosol, quando si ha la tosse
                  Comunque avevo mal interpretato il post di dragon, per cui avevo scritto nella risposta finale che aspirava la kamehameha, mentre invece credo che Goku abbia solamente aspirato aria (premetto che non mi ricordo affatto lo scontro con re Chapa, mi sono solamente limitato a fare un unico post comprendente tutte le risposte alla tua domanda).
                  Last edited by Ssj 3; 31 December 2008, 14:57.
                  sigpic

                  Comment


                  • Direi che gohan96 li ha detti tutti, no?

                    Comment


                    • Infatti era aria...

                      Peccato che tu abbia sprecato così ingenuamente le tue due risposte...la preghiamo di ritentare la prossima volta
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Posso tentare io?
                        se si
                        Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
                        Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
                        Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22&#176, girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23&#176, usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la stessa.
                        Jiran con le ali
                        Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Infatti era aria...

                          Peccato che tu abbia sprecato così ingenuamente le tue due risposte...la preghiamo di ritentare la prossima volta
                          Rido per non piangere
                          Ma come mi è venuto in mente che qualcuno potesse respirare una kamehameha senza esplodere? Non mi resta altro da fare che eclissarmi.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Posso tentare io?
                            se si
                            Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
                            Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
                            Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22°), girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23°), usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la stessa.
                            Jiran con le ali
                            Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
                            Ok, possiamo proseguire...l'onere a te
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Sotto il cappello cosa ha Jaozi?
                              sigpic

                              Comment


                              • Il suo unico capello?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X