Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
VEDRAI LA TUA MISERA GRANATA INFERNALE DISSOLVERSI DI FRONTE AL POTENTISSIMO BIG BANG ATTACK DI SUPER VEGETA!!
Nn credo proprio, oltre ad essere un attacco fortissimo, la granata infernale è un attako di grande forza spirituale...........
Cosa credi, nn è facile mantenere le sfere ferme vicino all'avversario, a mio parere nn ci vuole niente a fare un big bang.....
Nn è niente la potenza senza il controllo
[quote:a068d4f969="Super Vegetto"]VEDRAI LA TUA MISERA GRANATA INFERNALE DISSOLVERSI DI FRONTE AL POTENTISSIMO BIG BANG ATTACK DI SUPER VEGETA!!
Nn credo proprio, oltre ad essere un attacco fortissimo, la granata infernale è un attako di grande forza spirituale...........
Cosa credi, nn è facile mantenere le sfere ferme vicino all'avversario, a mio parere nn ci vuole niente a fare un big bang.....
Nn è niente la potenza senza il controllo [/quote:a068d4f969]
Ciao ragazzi, ho terminato dbz budokai 1 al 100% e adesso sto giocando al secondo da un po. Sono arrivato all'87% e facendo 2 rapidi calcoli credo che per prendere tutte le rotture, i costumi di bulma e le fusioni bisogni finire il gioco 39 volte!
la prima volta si prende la navicella di babidy, poi in altre 6 volte si prendono i costumi (sono 6 no? l'ultimo e quello con bulma vestita da coniglietta giusto?), altre 29 volte per le 29 rotture e 2 volte per le 2 fusioni di goku+satan e tenshinan+yamcha !!!
E da pazzi >.< Cmq ci provo lo stesso.. al momento ho preso solo la navicella di babidy e i 6 costumi di bulma..
Ho delle domande:
1- Ho saputo che ci sono 2 fusioni con i potara di vegetto, la prima che si equipaggia a goku, la seconda a vegeta.. come faccio a prendere la seconda?
2- Come gia saprete, per chi ha completato il primo budokai al 100%, all'inizio del secondo vengono date delle capsule rare a casaccio. Io sono stato fortunato e ho ricevuto gohan ragazzo, solo che non riesco ad utilizzarlo nella modalita mondo del drago, anche a voi succede?
Grazie per le risposte, ciao belli
God Give Me The Courage To Accept The Things I Cannot Change
The Strength To Change The Things I Cannot Accept
And The Wisdom To Tell The Diffrence
Comment