Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, cè un paesaggio ke nn conosco, precisamente è quella specie di ring ke vola! ( se nn vi è kiaro è il ring dove combatti contro majin bu grasso )Nel cartone animato è presente questo paesaggio?
Certo, Piccolo!!!!
Per voi questo e altro!!!! Ora metto un po di ordine nei preferiti e ti faccio sapere!
Comunque, se escludi la capsula rottura, io metterei:
-Cannone dell'anima Spec.
-Fusione con Nail
-Fusione con Dio
-Bomba di luce
-Granata infernale
-Ranma furioso
-Gancio demoniaco
Oppure, per un Piccolo-base ultrapotenziato:
-Volontà di Dende (2 spazi, lo spirito combattivo continua a migliorare)
-Meditazione (riduce notevolmene il consumo di energia)
-Onda distruttiva
-Cannone dell'anima Spec.
-Ranma furioso
-Gancio demoniaco
Nn male goggy....
Alla secona, tu dici un Piccolo ultra potenziato è pekkato escludere le 2 trasformazioni... quel Piccolo tutto fulmini mi fa impazzire
Nn male goggy....
Alla secona, tu dici un Piccolo ultra potenziato è pekkato escludere le 2 trasformazioni... quel Piccolo tutto fulmini mi fa impazzire
Noooooo!
Io ho detto un PICCOLO-BASE ultrapotenziato....
Base, cioè senza trasformazioni!
Ahh ora ho capito, e se metto le trasformazioni in ke altro modo lo posso configurare?
Beh, conta che le trasformazioni ti portano via già 2 spazi!!!!
Nei cinque restanti io metterei solo tecniche (e verrebbe fuori il Piccolo che ho descritto per primo) o al massimo faccio così:
-unione con Nail
-unione con Dio
-Bomba di Luce
-Granata infernale
-Ranma furioso
-Cannone dell'anima spec.
-Meditazione
Ehi!! Così è davvero una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!
In poche parole, prendi il modello che ho scritto per primo, togli Gancio demoniaco (la presa) e metti Meditazione. Certi preferirebbero rinunciare al Cannone dell'anima speciale per mettere al suo posto la presa o anche l'onda distruttiva (che non è potentissima, ma davvero molto molto comoda!!) ma quella è una scelta soggettiva. A me basta avere la Bomba di luce, tanto io di solito mi trasformo quasi immediatamente! :P
Comment