cari ragazzi e ragazze! questo torneo è stato aperto in precedenza da Super Saiyan qualche mese fa con un altro nome... io avevo partecipato e adesso ho deciso di riaprirlo con nuove storie da completare... allora per chi non avesse partecipato o non sapesse cos'è vi rispiego le regole:
- a questo torneo le iscrizioni non possono superare i 15 partecipanti
- il giudice sarà uno solo cioè io
REGOLE DEL GIOCO:
- io vi darò dei temi di dragonball, per intenderci vi darò delle situazioni accadute in dragonball e db z, inizzi di saghe o mini saghe e voi dovete cambiare il corso degli eventi, cioè scrivere la fine della storia come voi preferite per es:
-alla fine del 23° torneo tenkaichi il piccolo crilin è stato trovato morto dal sua caro amico goku, ad ucciderlo, appunto, è stato tamburello, un fedele servo del Grande Mago Piccolo. Goku è infuriato e si butta alla ricerca di questo fantomatico tamburello per avere la sua vendetta...
- voi dovete finire la saga (in questo caso del grande mago piccolo ma questo è solo un esempio...) nel modo che voi preferite.
- una volta che avete finito di scrivere la storia la posterete qui nel topic, io le leggerò e darò un voto, che posterò in seguito qui sotto accanto ai vostri nomi.
- i temi saranno sei e alla fine, chi avrà totalizzato più punti vincerà.
se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure!!
partecipate numerosi!!
PARTECIPANTI:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- a questo torneo le iscrizioni non possono superare i 15 partecipanti
- il giudice sarà uno solo cioè io
REGOLE DEL GIOCO:
- io vi darò dei temi di dragonball, per intenderci vi darò delle situazioni accadute in dragonball e db z, inizzi di saghe o mini saghe e voi dovete cambiare il corso degli eventi, cioè scrivere la fine della storia come voi preferite per es:
-alla fine del 23° torneo tenkaichi il piccolo crilin è stato trovato morto dal sua caro amico goku, ad ucciderlo, appunto, è stato tamburello, un fedele servo del Grande Mago Piccolo. Goku è infuriato e si butta alla ricerca di questo fantomatico tamburello per avere la sua vendetta...
- voi dovete finire la saga (in questo caso del grande mago piccolo ma questo è solo un esempio...) nel modo che voi preferite.
- una volta che avete finito di scrivere la storia la posterete qui nel topic, io le leggerò e darò un voto, che posterò in seguito qui sotto accanto ai vostri nomi.
- i temi saranno sei e alla fine, chi avrà totalizzato più punti vincerà.
se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure!!
partecipate numerosi!!
PARTECIPANTI:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-