Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su C17 e C18 del futuro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda su C17 e C18 del futuro...

    Che i viaggi temporali di Trunks generino più confusione che altro si sà ma pazienza proviamo a capirci qualcosa...
    Trunks dopo la sconfitta dei guerrieri Z da parte dei C17 e C18 del presente dice che quelli che conosce lui nel futuro "non sono tanto forti, hanno i miei stessi poteri" se ne deduce quindi che anche i guerrieri Z del futuro sono molto deboli visto che vengono tutti eliminati, l'unico che ha lo stesso livello è Cell, nel futuro cerca i due cyborg ma non li trova e quindi se ne và nel passato a questo punto mi sorgono tre domande:

    - Come se la sarebbero cavata i Vegeta Ssj, Goku Ssj e Piccolo unito a Dio del presente contro i C17 e C18 del futuro?

    - Se Mirai Trunks non li avesse distrutti e Cell nel futuro li avesse assorbiti il Perfect Cell del futuro sarebbe stato più debole di quello del passato essendo più deboli n° 17 e 18?

    - Se sì come se la sarebbe cavata Trunks Ssj tornato dal passato (allenato 2 volte nella Camera dello Spirito e del Tempo) contro il Perfect Cell del futuro?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    - avrebbero stravinto di sicuro i guerrieri Z

    - io penso che conti il processo + che la forza degli assimilati e che quindi la forza del perfect cell del futuro sarebbe stata la stessa di quello che conosciamo ma nn ne sn sicuro

    - nn saprei propio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      1) Se Goku e Vegeta avessero unito le forze, contro C18 avrebbero avuto la possibilità di vincere grazie anche allo Zenkai power. Molto probabilmente essendo più deboli i Cyborg, è altamente probabile che i 2 Super Sayan sarebbero stati sufficenti a sconfiggere C18, mentre Dio unito a Piccolo avrebbero raggiunto un potere superiore a quello di C17 quindi sicuramente avrebbe vinto anche se le sue difficoltà le avrebbe trovate comunque

      2) Perfect Cell sarebbe stato più debole ma non di troppo a mio avviso. Come avviene per Majin Bu la stessa cosa vale pure per Cell, mi spiego meglio.
      Quando Cell assorbe i 2 cyborg, i suoi poteri aumentano notevolmente ma la potenza degli androidi non si va a sommare a quella di Cell (come quando Bu assorbe Mystic Gohan, Trunks, Goten e Piccolo), ma la potenza viene ricalcolata in maniera a noi non troppo chiara.
      Seguendo lo stesso ragionamento, ci sta che il potere di Cell sarebbe stato diminuito solo in minima parte e non esponenzialmente.

      3) Sicuramente avrebbe avuto più chances e molto probabilmente avrebbe combattuto alla pari o quasi dal punto di vista della potenza, ma considerando che entrambi possono vantare lo Zenkai power e considerando che Cell ha la capacità di rigenerarsi e di utilizzare tante tecniche degli altri guerrieri Z, ci sta che alla lunga la vittoria potesse andare comunque all'androide.

      Comment


      • #4
        1:Vincono i buoni.
        2:Cell è potente uguale.
        3:Vince(a malincuore) Cell.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Secondo me:

          1-I ciborg C-17 e C- 18 diciamo che dispongono di un 10% in meno di quelli del presente, ergo rimangono per me leggermente superiori sia a Goku SSJ che a Vegeta SSJ, e abbastanza più forti di Future Trunks SSJ(inferiore ai due saiyan) ed e verò che nota in loro un minor potenziale di quelli del suo tempo , ma lo stesso "non afferma mai di avere uguali poteri" Jeff Buckley 85 solo che "era più competitivo" tuttavia per sconfiggerli come sappiamo deve ricorrere alla stanza dello spirito e del tempo; ecco perchè solo un eventuale fusione di Piccolo con Dio può ribaltare le sorti dei terrestri,dato che egli ha eguali capacità a C-17 del presente e quindi superiore a quelli del futuro .

          2-Sarebbe logico pensare che sarebbe stato inferiore a quello che cocosciamo del presente, visto che gli stessi cyborg assorbiti nel presente hanno maggior abilità dei rispettivi del futuro.

          3-La sua sorte non sarebbe variata,la differenza tra i due sarebbe stata simile a quella che separa Goku da Cell del presente al Cell Game.

          Comment


          • #6
            -Se Goku non fosse morte credo che avrebbe dato dell'enorme filo da torcere ai due Cyborg e probabilmente avrebbe anche vinto visto che con la forza dei compagni riesce a sconfiggere C-13 trasformato che di sicuro è più forte di C-17.

            -Secondo me Cell avrebbe avuto la stessa potenza anche assorbendo i due Cyborg più deboli.

            -Trunks avrebbe perso.

            Comment


            • #7
              -Secondo Trunks il Vegeta del presente avrebbe potuto battersi alla pari
              con i cyborg del futuro (o comunque con C-18). Piccolo unito a Dio potrebbe
              sicuramente battere i cyborg del futuro (se intendiamo il Piccolo del presente, che si è allenato apposta per l'arrivo dei cyborg), Goku non saprei, ma credo che da sano sia all'incirca alla pari del Vegeta del presente
              -Non è chiaro come funzioni l'assimilazione di Cell, se si tratta di una somma
              di forze allora il mostro del futuro sarebbe stato sicuramente più debole di quello del presente
              -Avrebbe perso comunque visto che il Dai Ni Dankai è in ogni caso più debole
              di Perfect Cell (e non credo che Trunks avrebbe ritentato con il Dai San Dankai, ma potrebbe provare a diventare Full Power)
              Last edited by Monkey D. Redley; 21 January 2013, 16:38.

              Comment

              Working...
              X