ovviamente kid bu, di gran lunga più forte di hildegarn
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hildegarn (Forma finale) Vs Kid Bu
Collapse
X
-
Non si può sapere con esattezza: Kid Bu può essere sconfitto da personaggi come Gotenks, Vegeth e Gohan mistyc. Hildegarn no.
Ha perso contro Goku non perchè quest'ultino fosse più forte, ma perchè ha utilizzato un colpo particolare che a parer mio rasenta il magico.
Hildegarn era una creatura dell'altro mondo, uno spirito... Impossibile da uccidere con armi umane, per questo nessuno poteva nulla... e solo oggetti magici potevano fermarlo.
Penso che il pugno del drago di Goku (inventato dalla toei) sia più che altro un colpo di natura magico-spirituale. Questa è l'unica spiegazione a mio parere valida per accettare la supremazia del sayan in quello scontro.
Hildegarn probabilmente avrebbe potuto battere Bu.
Comment
-
Anche Bu molto probabilmente non sarebbe stato annientato se non fosse stata utilizzata la sfera Genkidama o energia sferica che dir si voglia.
Hildegarn sicuramente può essere considerato forte come un SSJ3 ed il fatto che alla fine il colosso risulta meno potente contro il sayan, è semplicemente per il fatto che:
1) viene usata l'ocarina per tentare di rimprigionarlo (e già lì a mio avviso perde potenza)
2) perchè gli viene tagliata la coda
Comment
-
Mah. Considerando che nei movie la potenza di Gohan è praticamente messa a casaccio, per ragionare mi baso solo su Goku al terzo livello.
Goku con tutta la sua energia avrebbe potuto sconfiggere Kid Bu... non è riuscito ad accumularla solo per il fatto di essere resuscitato. Contro Hildegarn invece pur essendo morto non è riuscito ad avere la meglio. Quindi secondo me è quest'ultimo il nemico più forte fra i due.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioNon si può sapere con esattezza: Kid Bu può essere sconfitto da personaggi come Gotenks, Vegeth e Gohan mistyc. Hildegarn no.
Ha perso contro Goku non perchè quest'ultino fosse più forte, ma perchè ha utilizzato un colpo particolare che a parer mio rasenta il magico.
Hildegarn era una creatura dell'altro mondo, uno spirito... Impossibile da uccidere con armi umane, per questo nessuno poteva nulla... e solo oggetti magici potevano fermarlo.
Penso che il pugno del drago di Goku (inventato dalla toei) sia più che altro un colpo di natura magico-spirituale. Questa è l'unica spiegazione a mio parere valida per accettare la supremazia del sayan in quello scontro.
Hildegarn probabilmente avrebbe potuto battere Bu.
La Genkidama non ha nulla di magico! Raccoglie solo l'energia positiva degli esseri viventi e della natura!
Il pugno del drago è l'unione di 1 colpo fisico e di 1 energetico...
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioAnche Bu molto probabilmente non sarebbe stato annientato se non fosse stata utilizzata la sfera Genkidama o energia sferica che dir si voglia.
Hildegarn sicuramente può essere considerato forte come un SSJ3 ed il fatto che alla fine il colosso risulta meno potente contro il sayan, è semplicemente per il fatto che:
1) viene usata l'ocarina per tentare di rimprigionarlo (e già lì a mio avviso perde potenza)
2) perchè gli viene tagliata la coda
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMah. Considerando che nei movie la potenza di Gohan è praticamente messa a casaccio, per ragionare mi baso solo su Goku al terzo livello.
Goku con tutta la sua energia avrebbe potuto sconfiggere Kid Bu... non è riuscito ad accumularla solo per il fatto di essere resuscitato. Contro Hildegarn invece pur essendo morto non è riuscito ad avere la meglio. Quindi secondo me è quest'ultimo il nemico più forte fra i due.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Alpha Omega, quando ho scritto che Goku ha usato un colpo magico, non mi riferivo alla Genkidama contro Bu, ma al pugno del drago contro Hildegarn...
Non capisco perchè Gotenks ssj3 non avrebbe potuto battere kid Bu, che è meno forte del super. Durante il loro scontro (Gotenks vs Super Bu), il bambino ha fatto lo scemo tutto il tempo, senza combattere sul serio, ma solo giocando. Infatti solo alla fine dello scontro quando Piccolo gli dice di fare sul serio, Gotenks inizia a massacrare Bu senza troppo sforzo, solo che mentre gli stava per sferrare l'attacco finale la fusion si è sciolta.
Nel manga è molto chiaro ciò che succede... Gotenks avrebbe vinto in tutta tranquillità, ma a fregarlo sono stati la sua imprudenza e immaturità.
Quando all'interno della stanza dello spirito e del tempo Bu preso da uno scatto di terrore e rabbia sprigiona tutta la sua energia in una colonna di potenza inimmaginabile, apre un buco dimensionale... Cosa praticamente infattibile se non si possiede un livello mostruoso di energia, qual'è appunto quella di Bu. si capisce che sprigiona tutta la sua potenza per lo stato psicologico in cui si trova. Quando poi, però, anche Gotenks ssj3 fa la stessa cosa, crea una voragine dimensionale molto più grande della precedente, e senza sforzo.
La fusion dei due ragazzi era in grado di battere super Bu (da come ben si comprende dal manga), quindi di conseguenza anche il Kid (che è più debole del super).
Per quanto riguarda Vegeth, sono più che sicura (almeno per il super vegeth) che avrebbe potuto distruggere Gobutenks (Bu più forte di tutti) senza alcun problema.
Gohan mistyc, era in difficoltà contro Butenks, ma distruggeva super Bu, e di conseguenza il Kid.
La Genkidama non era affatto necessaria. L'idea di Vegeta era solo quella di far partecipare anche i terrestri (per una volta) al salvataggio della propria razza e del proprio pianeta. Difatti quando resuscitano tutti, la prima cosa che Goku dice è :" Ho capito, vuoi chiamare i ragazzi per darci una mano, vero?".
A proposito... Goku quando utilizza il pugno del drago, non colpisce il nemico, ma sferra un pugno nel nulla diretto verso il nemico, e dal pugno gli fuoriesce un drago dorato che si avvinghia attorno al nemico e lo trapassa da parte a parte... A me non sembra un semplice attacco energetico.
Non è la stessa cosa del pugno con cui uccide il GMP, in cui si vede Goku che lo trapassa con tutta la sua forza, e infatti sullo sfondo appare l'immagine dell'ozaru, come per dire che è riuscito a sferrargli un'attacco di pari potenza alla sua forma da scimmione.
L'immagine appare sullo sfondo, non si concretizza come invece fa il pugno del drago!
Insomma, l'immagine dello scimmione è solo indicativa.. E quello sì che era l'unione di un colpo fisico e uno energetico... Difatti Goku sfrutta la potenza dell'onda per colpire violentemente il GMP.
Non si vede l'ozaru che esce dal pugno di Goku, acciuffa il namecciano e lo stritola.... c'è una "sottile" differenza.
Ultima cosa... Non mi è parso che Hildegarn si fosse indebolito dopo che è stata utilizzata l'ocarina o che gli è stata tagliata la coda.
Nemmeno contro Gotenks mi è parso in difficoltà, stava solo cambiando pelle, per tornare più resistente e forte di prima.Last edited by Kirin; 09 July 2008, 15:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioEh!? Goku mica era morto contro Hildegard! Succede dopo Majin Bu....
Pensavo a Janemba!
Sono caduta un po' in basso, mi sa...
Allora stiamo parlando di un movie che io ritengo quasi senza senso (come la maggior parte, in realtà ), quindi non mi esprimo.sigpic
Comment
-
Hildegarn viene ucciso al 1° colpo appena Goku si †rasforma in SSJ3, men†re per uccidere Kid Bu c'è bisogno dell'energia di †u††i i †erres†ri della Genkidama, quindi vo†o per il mi†ico Kid Bu!
(inol†re Kid Bu è un personaggio ufficiale, men†re Hildegarn è Only Anime XD)sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioBeh, gli altri hanno senso secondo te? A parte guadagnare soldi?
Vero?
Belli i ricordi niubbici *____________*
Comunque sì, tutti i movie non hanno un senso, ma quello di Hildegarn mi sta particolarmente sulle scatole per via del fatto che in un movie ambientato alla CC si vede Vegeta solo alla fine, e pechè Tapion sembra che gli voglia portare via la famiglia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, però almeno il mio fratellone è un figo *________*
Vero?
Belli i ricordi niubbici *____________*
Comunque sì, tutti i movie non hanno un senso, ma quello di Hildegarn mi sta particolarmente sulle scatole per via del fatto che in un movie ambientato alla CC si vede Vegeta solo alla fine, e pechè Tapion sembra che gli voglia portare via la famiglia!
Ma che cavolo, odio i film!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioPiù che altro sembra che Bulma sia una che non veda l'ora di trovarsi qualcun'altro, che trunks sia un bamboccio bisognoso d'affetto e che Vegeta se ne freghi di tutto ciò che gli accade attorno finchè non gli distruggono la palestra...
Cioè, va bene che Vegeta si fa i cavoli suoi, ma fino a un certo punto! XD
E poi non è possibile che non stia con gli altri nemmeno per mangiare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioNon capisco perchè Gotenks ssj3 non avrebbe potuto battere kid Bu, che è meno forte del super. Durante il loro scontro (Gotenks vs Super Bu), il bambino ha fatto lo scemo tutto il tempo, senza combattere sul serio, ma solo giocando. Infatti solo alla fine dello scontro quando Piccolo gli dice di fare sul serio
Sicuramente la forza fisica di Super Bu era superiore a quella della forma originale, ma come velocità e colpi letali, sicuramente Kid Bu è un gradino sopra.
Purtroppo Toriyama nella sua opera ha fatto capire più di una volta che non è solo la forza fisica a rendere forte ed efficace un personaggio in combattimento.
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioGotenks inizia a massacrare Bu senza troppo sforzo, solo che mentre gli stava per sferrare l'attacco finale la fusion si è sciolta.Nel manga è molto chiaro ciò che succede... Gotenks avrebbe vinto in tutta tranquillità, ma a fregarlo sono stati la sua imprudenza e immaturità.
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioQuando all'interno della stanza dello spirito e del tempo Bu preso da uno scatto di terrore e rabbia sprigiona tutta la sua energia in una colonna di potenza inimmaginabile, apre un buco dimensionale... Cosa praticamente infattibile se non si possiede un livello mostruoso di energia, qual'è appunto quella di Bu. si capisce che sprigiona tutta la sua potenza per lo stato psicologico in cui si trova. Quando poi, però, anche Gotenks ssj3 fa la stessa cosa, crea una voragine dimensionale molto più grande della precedente, e senza sforzo.
Rimane un po' strano il discorso dei così detti "sforzi" durante i combattimenti, un po' come Super Perfect Cell che muore senza aver dato segno di impegno particolare nello scontro contro Gohan....purtroppo queste possono rimanere solo tesi personale basate su impressioni e non trovano nessun tipo di riscontro reale (purtroppo)
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Vegeth, sono più che sicura (almeno per il super vegeth) che avrebbe potuto distruggere Gobutenks (Bu più forte di tutti) senza alcun problema.
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioLa Genkidama non era affatto necessaria. L'idea di Vegeta era solo quella di far partecipare anche i terrestri (per una volta) al salvataggio della propria razza e del proprio pianeta. Difatti quando resuscitano tutti, la prima cosa che Goku dice è :" Ho capito, vuoi chiamare i ragazzi per darci una mano, vero?".
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioAlpha Omega, quando ho scritto che Goku ha usato un colpo magico, non mi riferivo alla Genkidama contro Bu, ma al pugno del drago contro Hildegarn...
Non capisco perchè Gotenks ssj3 non avrebbe potuto battere kid Bu, che è meno forte del super. Durante il loro scontro (Gotenks vs Super Bu), il bambino ha fatto lo scemo tutto il tempo, senza combattere sul serio, ma solo giocando. Infatti solo alla fine dello scontro quando Piccolo gli dice di fare sul serio, Gotenks inizia a massacrare Bu senza troppo sforzo, solo che mentre gli stava per sferrare l'attacco finale la fusion si è sciolta.
Nel manga è molto chiaro ciò che succede... Gotenks avrebbe vinto in tutta tranquillità, ma a fregarlo sono stati la sua imprudenza e immaturità.
Quando all'interno della stanza dello spirito e del tempo Bu preso da uno scatto di terrore e rabbia sprigiona tutta la sua energia in una colonna di potenza inimmaginabile, apre un buco dimensionale... Cosa praticamente infattibile se non si possiede un livello mostruoso di energia, qual'è appunto quella di Bu. si capisce che sprigiona tutta la sua potenza per lo stato psicologico in cui si trova. Quando poi, però, anche Gotenks ssj3 fa la stessa cosa, crea una voragine dimensionale molto più grande della precedente, e senza sforzo.
La fusion dei due ragazzi era in grado di battere super Bu (da come ben si comprende dal manga), quindi di conseguenza anche il Kid (che è più debole del super).
Per quanto riguarda Vegeth, sono più che sicura (almeno per il super vegeth) che avrebbe potuto distruggere Gobutenks (Bu più forte di tutti) senza alcun problema.
Gohan mistyc, era in difficoltà contro Butenks, ma distruggeva super Bu, e di conseguenza il Kid.
La Genkidama non era affatto necessaria. L'idea di Vegeta era solo quella di far partecipare anche i terrestri (per una volta) al salvataggio della propria razza e del proprio pianeta. Difatti quando resuscitano tutti, la prima cosa che Goku dice è :" Ho capito, vuoi chiamare i ragazzi per darci una mano, vero?".
A proposito... Goku quando utilizza il pugno del drago, non colpisce il nemico, ma sferra un pugno nel nulla diretto verso il nemico, e dal pugno gli fuoriesce un drago dorato che si avvinghia attorno al nemico e lo trapassa da parte a parte... A me non sembra un semplice attacco energetico.
Non è la stessa cosa del pugno con cui uccide il GMP, in cui si vede Goku che lo trapassa con tutta la sua forza, e infatti sullo sfondo appare l'immagine dell'ozaru, come per dire che è riuscito a sferrargli un'attacco di pari potenza alla sua forma da scimmione.
L'immagine appare sullo sfondo, non si concretizza come invece fa il pugno del drago!
Insomma, l'immagine dello scimmione è solo indicativa.. E quello sì che era l'unione di un colpo fisico e uno energetico... Difatti Goku sfrutta la potenza dell'onda per colpire violentemente il GMP.
Non si vede l'ozaru che esce dal pugno di Goku, acciuffa il namecciano e lo stritola.... c'è una "sottile" differenza.
Ultima cosa... Non mi è parso che Hildegarn si fosse indebolito dopo che è stata utilizzata l'ocarina o che gli è stata tagliata la coda.
Nemmeno contro Gotenks mi è parso in difficoltà, stava solo cambiando pelle, per tornare più resistente e forte di prima.
Super Bu ha una potenza non di molto superiore a quella di Fat Bu, l'incremento di potenza ovviamente c'è, ma non è mostruoso, la cosa che lo contraddistingue maggiormente è appunto un corpo più longilineo ed agile, adatto al combattimento.
Fat Bu veniva massacrato da Goku ssj3 con metà della sua potenza, Super Bu è solamente poco più forte, fatti due conti.
E cmq Goku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3, la ho sempre pensata e vista così.
Comment
Comment