Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione di benvenuto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Discussione di benvenuto.

    Non capendo perchè l'altra discussione è stata immediatamente chiusa dallo stimabile moderatore di questo forum, ne apro un'altra, facendo una presentazione decente.
    Mi chiamo Andrea, ho un'età giovane, troppo giovane per scrivere in questo modo. Ciò significa che un utente che conosco, e che abita esattamente sotto il mio appartamento (Black Ghost), sta scrivendo i miei messaggi, supervisionandone caratteri, grafica e leggibilità dei posts.
    Ecco, ora penserete che Black Ghost si sia deciso a crearsi un fake, dato che qui va tanto di moda (dati visibili e datimi da lui in persona), invece è solo il mio vicino di casa, anzi, condomino. Detto questo penserete che Black Ghost sta solo cercando di deviare i possibili sospetti, e se non ci credete, vostri. Spideythebest può confermare, sempre se se ne ricorda.
    Probabilmente sarà difficile che mi vediate scrivere ancora così, quindi non abituatevici.
    Detto questo, spero di non essere attaccato immediatamente.

    Last edited by Poltergeist; 07 July 2008, 16:47.

  • #2
    Vi prego, credeteci.

    Benvenuto.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Cazzo è una parola volgare. Propongo il ban. o, perlomeno, un rosso.
      Ps: Benveniubbo.

      Comment


      • #4
        Ecco su cosa avevo il presentimento d'aver sbagliato.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
          Cazzo è una parola volgare. Propongo il ban. o, perlomeno, un rosso.
          Ps: Benveniubbo.
          dagli almeno il tempo di imparare le regole di questo forum! dopo tutto a tutti (scusate il gioco di parole) può scappare una parolaccia, giusto? in qualsiasi caso noi non possiamo decidere chi bannare e chi no, ma solo i moderatori e gli admin possono farlo. dopo questo piccolo discorso devo dire una cosa essenziale: BENVENUTO
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

          Comment


          • #6
            benveniubbo a te poltergeist
            Yo.

            Comment


            • #7
              Quindi ci godiamo questo tuo post.
              Benvenuto.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                dagli almeno il tempo di imparare le regole di questo forum! dopo tutto a tutti (scusate il gioco di parole) può scappare una parolaccia, giusto? in qualsiasi caso noi non possiamo decidere chi bannare e chi no, ma solo i moderatori e gli admin possono farlo. dopo questo piccolo discorso devo dire una cosa essenziale: BENVENUTO
                Più d'un anno non mi è bastato.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Più d'un anno non mi è bastato.
                  cavolo ma allora le regole del forum son proprio tante eh? non si finisce mai di imparare
                  sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                  Comment


                  • #10
                    bentunissimamente benvenuto

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                      cavolo ma allora le regole del forum son proprio tante eh? non si finisce mai di imparare
                      Beh, nel caso, ho (ha) censurato.

                      Comment


                      • #12
                        Confermo che non si tratta di un fake, benvenuto, bla bla bla, eccetera eccetera.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                          Confermo che non si tratta di un fake, benvenuto, bla bla bla, eccetera eccetera.
                          Ecco. Grazie mille.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Benvenuto.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Welcome by Sparda's son, Dante™
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                              Comment

                              Working...
                              X