benvenuto anche a te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a new character!!
Collapse
X
-
grazie mille siete davvero gentili
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGrande avatar il tuo .I Sum-41 sono semplicemente mitici
Un benvenuto dall'amichevole Uomo Tigre del forum!" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Point Visualizza Messaggiograzie mille siete davvero gentili
w i sum!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bugaga Visualizza MessaggioSi sì, benvenuto.
Anch'io sono nuovo, mi ha indirizzato Garrincha!
Benvenuto.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Point Visualizza Messaggiosono un accanito fan del manga di naruto...
Benvenuto sia a te che a Bugaga!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Lady Visualizza MessaggioGià per questo, ti stimo (seppur siamo nel forum di Dragon Ball XD)!
Benvenuto sia a te che a Bugaga!
Benvenuto anche a Bugaga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDov'è che volevi andare? Mi dispiace per te
Benvenuto anche a Bugaga.
Poi lo stimo per il fatto che guarda Naruto, null'altro, sono sempre tua XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioPrima di tutto dimmi perchè mi hai chiamato Davyl Lady
Poi lo stimo per il fatto che guarda Naruto, null'altro, sono sempre tua XD
Basta OT, oltretutto si parla di Naruto, quindi off topic di infimo livello.
Comment
Comment