Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PETIZIONE: naruto senza censure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PETIZIONE: naruto senza censure

    Salve ragazzi ho creato questo topic cosicchè noi tutti possiamo dare il nostro contributo a questa intelligentissima petizione...che ha come obiettivo quello di vietare l'inserimento delle maledette censure...nella seconda serie di Naruto che verrà trasmessa dalla Mediaset il prossimo autunno.

    FIRMA LA PETIZIONE CLICCANDO QUI!!
    Last edited by crilin's power; 11 July 2008, 20:15.

  • #2
    so che non centra con dragonball ma a quelli che danno talmente fastidio le censure come: "acciderboli!" al posto di "merda!" che firmi...

    Comment


    • #3
      A me Naruto fa cagare altamente.Non firmerei mai una petizione del genere.Ve lo guarderete censurato

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        A me Naruto fa cagare altamente.Non firmerei mai una petizione del genere.Ve lo guarderete censurato
        quoto in pieno ...

        Spoiler:
        e quoto anke xmegan
        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

        Comment


        • #5
          La stessa petizione è già stata presentata in "anime e manga", sezione assai più attinente. Rimango dell'opinione che la scelta migliore si vedersi i fansub.

          Comment


          • #6
            La sezione non è quella giusta, ma comunque sia metterei la firma in calce su una petizione per cancellare quell'obrobrio di anime.
            Le censure purtroppo sono una realtà, e fare un click su "Firma quà" non cambierà mai le cose.

            Comment


            • #7
              Vorrei tanto sapere il perchè non vi piace naruto(Possibilmente nella sezione adatta).
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

              Comment


              • #8
                Tralasciando che la sezione non è giusta, un topic con la medeima petizione fu già aperto e anche se tutta Italia firmasse, non cambierebbe nulla.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  A me Naruto fa cagare altamente.Non firmerei mai una petizione del genere.Ve lo guarderete censurato
                  Si, anche a me!
                  Prima o poi tutti passano di qua:

                  Comment


                  • #10
                    Pfui, sarebbe inutile, come tutte le altre petizioni. Il MOIGE è troppo potente su queste cose.

                    Comment


                    • #11
                      Per me dovrebbero togliere le censure in tutti gli anime...cioè come mettere al posto di "bastardo!" mettere "cattivone!" cioè...

                      Comment


                      • #12
                        in giappone nn la mettono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                          Si, anche a me!
                          io non so neanche cosa sia naruto... dalla prima puntata che ho visto (seguito poi da improvviso attacco di cacarella) ho subito capito che naruto faceva schifo... mannaggia a chi l'ha inventato!
                          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                            io non so neanche cosa sia naruto... dalla prima puntata che ho visto (seguito poi da improvviso attacco di cacarella) ho subito capito che naruto faceva schifo... mannaggia a chi l'ha inventato!
                            Ah,ma forse siete stati inzuccati da merdaset se leggete il manga o guardate l'Anime subbato è un altra cosa.
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

                            Comment


                            • #15
                              cos'è il MOIGE

                              Comment

                              Working...
                              X