Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PETIZIONE: naruto senza censure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma non serve,non lo faranno mai,esistono i subs,con doppiatori giapponesi centomilavolte migliori dei nostri...
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
      Ah,ma forse siete stati inzuccati da merdaset se leggete il manga o guardate l'Anime subbato è un altra cosa.
      a me xcome è fatto e impostato nn mi piace il cartone, quindi quando dico ke nn mi piace naruto mi riferisco esclusivamente al cartone, e naturalmente nn conoscendo il manga nn so dirti secondo il mio punto di vista (come anke quanto mi riferisco al cartone) se faccia schifo o meno ... cmq nn escludo la possibilità ke sia molto più bello il manga ... xfare uno stupido esempio: a me piace molto topolino (credo ke tutti voi l'abbiate letto almeno una volta) ... ci pensate xò se gli episodi di topolino vengano riproposti nello stesso modo, ma a cartone animato? ... ne uscirebbe ...
      quindi, secondo me, ci sn dei fumetti ke nn dovrebbero mai venire portati a cartone ... forse naruto è 1di quegli ...
      un altro esempio: nn vi sembra ke ci sia una grande differenza tra il fumetto di diabolik e il cartone? ... il cartone a me appare proprio
      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
        io non so neanche cosa sia naruto... dalla prima puntata che ho visto (seguito poi da improvviso attacco di cacarella) ho subito capito che naruto faceva schifo... mannaggia a chi l'ha inventato!
        Giusto!ha ha ha...
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Ma non serve,non lo faranno mai,esistono i subs,con doppiatori giapponesi centomilavolte migliori dei nostri...
          Puà anche darsi, ma a me la voce di Naruto giapponese proprio non piace, sembra un effeminato. Molto meglio la nostra. Poi devo dire che in fatto di voci, Naruto, rispetto ad altri anime doppiati my merdaset, è uscito davvero molto bene, ma sto parlando di voci eh, non di adattamento, perchè quello fa schifo, considerate le varie censure e cambiamenti di dialogo.
          sigpic

          Comment


          • #20
            @ Blade II:Beh,se hai un giusto motivo,va bene^^ poi i gusti son gusti. (Non ho potuto citare il tuo post per vari problemi XD
            DragonBallEvolution: 10th April 2009
            We are waiting!!!
            |:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
              Vorrei tanto sapere il perchè non vi piace naruto(Possibilmente nella sezione adatta).
              Odio le schifezze commerciali.
              Mi chiedo quanto si sia sbattuto nel creare una trama del genere...

              Comunque avevo firmato la volta scorsa pensando che fosse per abolirlo.
              Beh, tanto è inutile…
              I bimbigigi comunque continueranno a vederlo e a comprare le figurine, le carte e li astucci; che sia censurato o meno.
              sigpic

              Comment


              • #22
                chi ve lo dice che non serve a nulla?? i fan di ranma x hanno fatto una petizione come questa e l'hanno inviata a mediaset e ora lo trasmetteranno senza censure!! e indovinate un po? in un forum che frequento abbiamo fatto una petizione per far tornare, alla fine di naruto, One Piece... e guarda un po? è tornato one piece e la mediaset ci ha pure risposto!! non è vero che non serve a nulla!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                  chi ve lo dice che non serve a nulla?? i fan di ranma x hanno fatto una petizione come questa e l'hanno inviata a mediaset e ora lo trasmetteranno senza censure!! e indovinate un po? in un forum che frequento abbiamo fatto una petizione per far tornare, alla fine di naruto, One Piece... e guarda un po? è tornato one piece e la mediaset ci ha pure risposto!! non è vero che non serve a nulla!


                  Non è affatto un monofaccina, ci sono un sacco di significati in quel lol

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Odio le schifezze commerciali.
                    Mi chiedo quanto si sia sbattuto nel creare una trama del genere...

                    Comunque avevo firmato la volta scorsa pensando che fosse per abolirlo.
                    Beh, tanto è inutile…
                    I bimbigigi comunque continueranno a vederlo e a comprare le figurine, le carte e li astucci; che sia censurato o meno.
                    Quando leggo messaggi del genere mi viene sempre il sorriso... nulla contro il messaggio Ghonnen, parlo in generale. Semplicemente mi vien da ridere perchè fino all'anno scorso erano tutti fan di Naruto (eccetto Uomo Tigre, l'unico che odiava Naruto): tutti con un avatar del personaggio suddetto o di altri personaggi; tutti ad osannare Kishimoto perchè, a differenza di Toriyama che aveva creato DB per puri scopi commerciali, egli aveva creato la sua opera per passione. E ora invece? Ora tutti quanto odiano Naruto e solo uno scarso 5-10% del forum (di cui anch'io faccio parte) è rimasto ancora fan di questa opera. E ora mi dovete spiegare il motivo di questo surclassale cambiamento.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio


                      Non è affatto un monofaccina, ci sono un sacco di significati in quel lol
                      secondo me hai fatto quel monofaccina perchè non hai più parole.... e quello che ho scritto è vero...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Quando leggo messaggi del genere mi viene sempre il sorriso... nulla contro il messaggio Ghonnen, parlo in generale. Semplicemente mi vien da ridere perchè fino all'anno scorso erano tutti fan di Naruto (eccetto Uomo Tigre, l'unico che odiava Naruto): tutti con un avatar del personaggio suddetto o di altri personaggi; tutti ad osannare Kishimoto perchè, a differenza di Toriyama che aveva creato DB per puri scopi commerciali, egli aveva creato la sua opera per passione. E ora invece? Ora tutti quanto odiano Naruto e solo uno scarso 5-10% del forum (di cui anch'io faccio parte) è rimasto ancora fan di questa opera. E ora mi dovete spiegare il motivo di questo surclassale cambiamento.
                        Fan di naruto? Avatar di Naruto? Osannare Kishimoto? Io? Ma quando?
                        I miei avatar sono sempre stati o disegni miei o di DN o One Piece
                        Sono 6-7 anni che sono fan solo di One Piece, e nessun altro manga ha oscurato la mia devozione al sensei.
                        Ogni tanto trovavo un manga carino come Death Note, FMA, Bleach(Ho citato i più noti) ecc ecc... ma non per questo ho mai lasciato One Piece.

                        Per flammare prendo anche la parte dei TH se necessario(e quindi anche di Naruto) ...
                        Naruto non mi è mai piaciuto come anime(troppo scadente... un pò come Dragonball, con la diferenza di 10 anni), e come manga l ho comprato fino al vol. 11-12 (la parte meritevole).

                        Ti dirò di più... forse quando ho letto i 12 volumetti qualcosa mi poteva piacere, ma è con la mente fredda che si tirano le somme...
                        E a distanza di un anno, anche Death Note mi fa alquanto schifo per la banalità della seconda parte... cioè, mi chiedo come un manga cosi corto possa avere dei cali.

                        Può darsi che in passato abbia ritenuto Kishimoto superiore a Toriyama...questo prima che scoprissi che anche lui era caduto nel commerciale puro 8e quindi il poco di stima poteva stare in lui come uomo, non come disegnatore).
                        Se dovessi scegliere ora tra Toriyama e Kishimoto, direi Toriyama...ma solo perchè a livello di stile mi piace (quando disegna fumettoso... le sboronate dei SSJ non le ho mai sopportate) e perchè è il mangaka con cui posso avere un paragone vero e proprio, visto il periodo in cui la lavoraba, ed essendo obbligato a fare tutto manualmente senza aiuti o manga studio.

                        Il cambio di parer sull' operà è venuta dopo averla seguita totalmente.
                        Quel poco di stima che si poteva avere è venuta a mancare alla scoperta dell' asociazione Alba.
                        Come poteva reggermi il confronto al CP9? O alla flotta dei 7?


                        La domanda che dovresti porgere, sarebbe a Kishimoto e chiedergli come mai il manga si chiama Naruto, e non Sasuke.
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X