Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl vs Chichi 23° Tenkaichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Videl vs Chichi 23° Tenkaichi

    Confronto tra le due donne più forti di Dragon Ball Z
    Io dico che vince Videl, sono entrambe esperte nelle arti marziali ma Videl conosce la bukujutsu cosa che Chichi non dimostra mai di avere appreso, sarebbe un vantaggio non da poco, voi che ne dite? Chi vince in questo epico scontro?
    34
    Videl
    0%
    26
    Chichi 23°TB
    0%
    5
    Scontro equilibrato e molto lungo...
    0%
    3

    The poll is expired.

    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Anche secondo me vincerebbe Videl, in quanto Chichi viene sconfitta facilmente dallo spostamento d'aria di un pungo di Goku, mentre la figlia di Mr.Satan resiste parecchio anche contro un'avversario come Spopovich, a mio parere più potente del Goku del 23° tenkaichi.
    sigpic

    Comment


    • #3
      vincerebbe sicuramente videl... almeno lei sa volare a differenza della sposa di goku ... tra l'altro videl come gia detto riesce a resistere molto a lungo contro Spopovich, un avversario debole per goku & co. ma per gli altri comuni esseri umani si presenta come un avversario potentissimo
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

      Comment


      • #4
        Videl è la figlia del campione del mondo: non c'è scontro. U_U

        Comment


        • #5
          Infatti!vince videl!
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

          Comment


          • #6
            Assolutamente Videl.

            Comment


            • #7
              ma ke razza di confronti sono
              vince videl! ovvio!

              Comment


              • #8