Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videl vs Chichi 23° Tenkaichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Videl vs Chichi 23° Tenkaichi

    Confronto tra le due donne più forti di Dragon Ball Z
    Io dico che vince Videl, sono entrambe esperte nelle arti marziali ma Videl conosce la bukujutsu cosa che Chichi non dimostra mai di avere appreso, sarebbe un vantaggio non da poco, voi che ne dite? Chi vince in questo epico scontro?
    34
    Videl
    0%
    26
    Chichi 23°TB
    0%
    5
    Scontro equilibrato e molto lungo...
    0%
    3

    The poll is expired.

    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Anche secondo me vincerebbe Videl, in quanto Chichi viene sconfitta facilmente dallo spostamento d'aria di un pungo di Goku, mentre la figlia di Mr.Satan resiste parecchio anche contro un'avversario come Spopovich, a mio parere più potente del Goku del 23° tenkaichi.
    sigpic

    Comment


    • #3
      vincerebbe sicuramente videl... almeno lei sa volare a differenza della sposa di goku ... tra l'altro videl come gia detto riesce a resistere molto a lungo contro Spopovich, un avversario debole per goku & co. ma per gli altri comuni esseri umani si presenta come un avversario potentissimo
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

      Comment


      • #4
        Videl è la figlia del campione del mondo: non c'è scontro. U_U

        Comment


        • #5
          Infatti!vince videl!
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

          Comment


          • #6
            Assolutamente Videl.

            Comment


            • #7
              ma ke razza di confronti sono
              vince videl! ovvio!

              Comment


              • #8
                io vado controcorrente, si probabilmente vincerebbe videl perchè in grado di volare però penso che lo scontro andrebbe cmq per le lunghe quindi voto l'ultima opzione
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  È un sondaggio inutile...
                  DragonBallEvolution: 10th April 2009
                  We are waiting!!!
                  |:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                    È un sondaggio inutile...
                    allora nn postare
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      vincerebbe Videl

                      Comment


                      • #12
                        Chichi è più veloce di Videl,ma a videl io gli dò un livello inferiore al primo Yamcha,quindi voto Chichi.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Tranquillamente Videl, Chichi è inferiore in tutto.

                          Comment


                          • #14
                            Videl, dimostra di avere un ki molto elevato rispetto la media degli umani.
                            Chichi, per quanto venga dipinta come un mostro di potenza (), non può far nulla contro la figlia di Mr. Satan.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • #15
                              Videl dimostra contro Spopovich grande abilità, il nemico dal mio punto di
                              vista non è da sottovalutare avrebbe potuto mettere in difficoltà anche il Goku del 21°Tenkaichi,Chichi invece la reputo allo stesso livello di Yamcha del 21°torneo quindi mi pare ovvio il divario tra le due , in più la figlia di Satan dispone della tecnica bukujutsu che già di suo da una marcia in più.

                              Comment

                              Working...
                              X