Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Special Dragon Ball (e One Piece)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Special Dragon Ball (e One Piece)

    Il sito Anime Click ci parla della realizzazione di due special, uno su DB ideato dallo stesso Toriyama e uno su One Piece che ha per base due one-shot realizzati dallo stesso Oda. A Settembre saranno fatti vedere durante il Jump Super Anime Tour, commemorazione della famosa casa editrice di manga, Shueisha per il suo 40° anniversario.
    Che ne pensate?

  • #2
    se dragon ball è ideato da toryama perchè non vederlo

    Comment


    • #3
      Fantastico, ma...
      Non avevano già aperto 1 Topic su questo Specials!? (quello di DB)
      Cmq ho 1 sguardo: contro 1 nuovo nemico 10 anni dopo... intende il GT!?
      Cmq Il ritorno di Goku... credo sia GT! O addirittura L'ultima battaglia!?
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Fantastico, ma...
        Non avevano già aperto 1 Topic su questo Specials!? (quello di DB)
        Cmq ho 1 sguardo: contro 1 nuovo nemico 10 anni dopo... intende il GT!?
        Cmq Il ritorno di Goku... credo sia GT! O addirittura L'ultima battaglia!?
        Per 10 anni credo si intenda il primo cortometraggio di Dragon Ball realizzato dopo "L'ultima battaglia", creata appunto una decina d'anni fa.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Per 10 anni credo si intenda il primo cortometraggio di Dragon Ball realizzato dopo "L'ultima battaglia", creata appunto una decina d'anni fa.
          O bene! Allora vediamo 1 pò che mostro si son inventati! Che sarà acccaduto a Goku jr. e Vegeta jr.? Le sfere del drago torneranno? E Goku? Vedremo 1 SS5? Bho...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #6
            speriamo sia dopo la sconfitta dei draghi ma soprattutto speriamo sia vero
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              Basta che non mi mettete il ssj5!se no vomito!!!ma questo special,sarà uno special come quello di bardack e mirai trunks???
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

              Comment


              • #8
                Speriamo in bene.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • #9
                  questo é un poster promozionale




                  niente di che, a parte la vignetta in alto a destra....
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • #10
                    Chi sono quei due mostri blu e rosso con la moblie suite in alto a destra?? Non mi sembrano granchè cmq...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      La notizia è vera, così come gli special: bisogna vedere la qualità però...

                      Comment


                      • #12
                        Bene.
                        Sarà interessante vedere Romance Dawn quando ancora era un ibrido...
                        Il secondo special non ho capito se sarà Monster oppure un altro Romance Dawn.
                        Mah

                        Certo è che chissà quando si potranno vedere, visto che da quel che cè scritto, verranno proiettati nel tour della Shonen Jump.
                        Non credo sarà possibili subtarli subito.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Bene bene! La cosa mi pare interessante.
                          Anche se credo che Dragonball, in coppia con One Piece, in realtà sia qualcosa di comico!
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #14
                            io spero che tratti la fine di dragonballz insomma senza contare il gt...

                            Comment


                            • #15
                              Avete notato come sia cambiato il tratto del Tori?E,se guardate bene,nell'immagine si vede anche Lunch!
                              P.S.:Credo escluderanno il GT...anche perchè Toriyama i filler li ha sempre ignorati!

                              Comment

                              Working...
                              X