bbbbbbbbooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il livello di combattimento di Nappa
Collapse
X
-
Per me il suo livello è 6000! Basti pensare ke quando vegetea con lo scouter segnala ke goku ha un livello di combattimento di 5000, nappa si sorprende xkè nn si sarebbe mai aspettato ke un sayan di classe inferiore come goku potesse avere quel livello, infatti subito dopo afferma ke ammazzerà cmq tutti! Quindi credo ke nappa abbia almeno 6000! Basti pensare ke stende piccolo con una semplice gomitata in testa! E piccolo ha 2500! Non credo ke con una differenza di 1500 lo avesse battuto così facilmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza MessaggioBasti pensare ke stende piccolo con una semplice gomitata in testa! E piccolo ha 2500! Non credo ke con una differenza di 1500 lo avesse battuto così facilmente!"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioNappa è 4000.
Comment
-
Sicuramente 4.000 è l'indice combattivo che ha di media durante uno scontro, ma nulla vieta che all'apice della sua potenza, non possa raggiungere dei picchi di 6.500/7.000, un po' allo stesso modo di Muten che ha 139, ma quando carica la kamehamehà al massimo per distruggere la luna al torneo Tenkaichi, di sicuro raggiunge un picco intorno ai 370/380, qualcosa di leggermente inferiore a Piccolo quando distrugge la luna in DBZ prima dell'arrivo dei sayanLast edited by TURRICAN; 28 September 2008, 19:05.
Comment
-
Innanzitutto Radish, Nappa e Vegeta rimangono di stucco quando vedono che nel momento in cui sfoderano le loro tecniche i terrestri aumentano la loro forza.
Dunque non è possibile che Nappa abbia una "media" di 4000, perchè non la sa abbassare / alzare a comando.
Inoltre per me è facile che abbia 4000.
Non credo che lo scouter sia qualcosa di così avanzato che capisca forza, velocità, tecnica e resistenza, ma capta solamente l'aura che sprigiona un personaggio. Dunque è possibile che Nappa abbia un'aura di molto inferiore a Goku ma abbia lo stesso abbastanza resistenza da poter resistere ai suoi colpi.
Comment
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza MessaggioSe e' per questo nappa rimane di cacca quando capisce che goku ha 5.000 di livello....
Comment
Comment