Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB AF arriva sul serio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DB AF arriva sul serio.

    http://blog.livedoor.jp/toyble/

    Uscirà inizialmente come manga in Giappone, ed è opera di alcuni fan, ma visto il suo incredibile successo verrà trasformato in un vero e proprio manga.

    sigpic

  • #2
    Ormai ho perso il conto delle volte che è apparso un topic con questo link. Il fan manga lo conoscevamo più o meno tutti, ma qual'è la fonte della notizia da te sotto riportata?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Ormai ho perso il conto delle volte che è apparso un topic con questo link. Il fan manga lo conoscevamo più o meno tutti, ma qual'è la fonte della notizia da te sotto riportata?
      No, no, non avrei postato per niente, anche perchè non ne ho molta voglia, è giusto per dare un pò di spolverata alla sezione, ed è il momento giusto.

      La fonte l'ho postata, e purtroppo non posso linkare altri siti autorevoli di DB in cui è confermato da un pò.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Io avevo aperto un topic con questo link un po di tempo fa e avevo anche fornito l'indirizzo per poter trovare il manga tradotto in italiano...
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Io avevo aperto un topic con questo link un po di tempo fa e avevo anche fornito l'indirizzo per poter trovare il manga tradotto in italiano...
          La notizia è che verrà pubblicato, la sua esistenza è confermata da molto tempo.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
            La notizia è che verrà pubblicato, la sua esistenza è confermata da molto tempo.
            Non è che abbia molto senso pubblicarlo... chi vuoi che lo compri dopo che fino ad ora è stato possibile prenderlo gratis dal blog livedoor. E comunque doc'è che hai trovato 'sta notizia?!? Sai leggere il jappo? visto che hai detto che la fonte è il blog, che interamente in giapponese...
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
              Non è che abbia molto senso pubblicarlo... chi vuoi che lo compri dopo che fino ad ora è stato possibile prenderlo gratis dal blog livedoor. E comunque doc'è che hai trovato 'sta notizia?!? Sai leggere il jappo? visto che hai detto che la fonte è il blog, che interamente in giapponese...
              purtroppo non posso linkare altri siti autorevoli di DB in cui è confermato da un pò.
              Se vuoi te lo linko via PM.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Anche qualora lo pubblicassero davvero come manga, anche quì in Italia, sarebbe ancora peggio dello GT.
                Ergo...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                  Se vuoi te lo linko via PM.
                  linkalo a me

                  comunque io supererei perfino il mio grado di scemenza e lo comprerei...se non supera i 4 euro
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Se non lo realizza Toriayama per me Dragon Ball AF continuerà a non esistere, anche se il manga l'ho già scaricato e devo dire che i disegni sono molto belli (non quelli del primo capitolo s'intende ).

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                      Se vuoi te lo linko via PM.
                      Si,se non ti dispiace mi farebbe piacere dare un'occhiata a questi link

                      Comunque se la notizia fosse vera a me sinceramente non dispiacerebbe comprarlo.

                      Comment


                      • #12
                        anche se dovessero fare un manga o, molto meno probabile, un'anime, io non lo seguirei... io considero dragonball fno alla fine dello Z

                        ps: guardando le immagini non credo propio che siano dei fan ad averlo fatto perchè quelle sono immagini tipiche della TOEI animation

                        Comment


                        • #13
                          se non lo fa toryama non e dragon ball

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Si,se non ti dispiace mi farebbe piacere dare un'occhiata a questi link

                            Comunque se la notizia fosse vera a me sinceramente non dispiacerebbe comprarlo.
                            anke a me piacerebbe vedergli, sempre se nn ti spiace
                            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                              anke a me piacerebbe vedergli, sempre se nn ti spiace
                              E cinque.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X