Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB AF arriva sul serio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il fumetto di Toyble ufficiale? Semmai, verrà pubblicato come Doujinshi!
    L'ho ripetuto fino alla morte ormai, ma Toyble sono un gruppo di disegnatori, che si dice abbiano lavorato per Toei e Gainax, dunque non ci si stupisce troppo della somiglianza allo stile originale di Toriyama (anche se io sarò sempre convinta che Garland è il migliore, visto che questo fumetto ha molte parti ispirate a immagini già esistenti).
    In ogni caso, se davvero Toriyama vaglierà l'idea di renderlo ufficiale...che almeno riempiano le immense lacune!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #17
      Anch'io avevo sentito la notizia........
      Quindi finitela di dire che DB AF non esiste o che esiste solo come fan work, FRA POCO DB AF NON SARà PIù IL CARO VECCHIO DRAGONBALL APRIL FISH, BENSì UNA NUOVA SERIE UFFICIALE VERA E PROPRIA......... ed io non vedo l'ora, visto che la storia dei Toyble mi piace tantissimo

      Comment


      • #18
        toriyama ha fatto una sola cazzata nella sua vita: vendere dragonball alla TOEI... se le azioni di dragonball fossero ancora nelle mani del tory io non permetterei di far pubblicare sat cazzata di dragonball af... cos'è? dragonball ANOTHER FREGATURA??

        Comment


        • #19
          Grazie per il link Equalizer

          Andiamo,sarà fico comprare in fumetteria una nuovissima serie di Dragon Ball

          Comment


          • #20
            Che bello! Semmai uscisse da noi lo prenderei!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #21
              se esce un manga non lo comprerò. Deve essere qualcosa di buono, non una cosa ideata da fans! se esce l'anime la curiosità mi spingerà a vederlo ma di comprare un manga non se ne parla proprio!

              Comment


              • #22
                Avete mai sentito parlare di "Head-Cha-la"? Anche quel fumetto, realizzato da fan, è molto ben disegnato, ed è stato infatti reso come una specie di "mini-serie" (a fumetti-doujinshi)...ma in giappone.


                Se davvero Toyble vorrà rendere il tutto ufficiale, e se mai uscirà qui, allora dovrà intanto spiegarci un bel po' di cose, tipo: come ha fatto Gohan a diventare Ss4 come per magia? Perchè mai Goku deve aver fatto un figlio con la Kaiohshin?
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Grazie per il link Equalizer

                  Andiamo,sarà fico comprare in fumetteria una nuovissima serie di Dragon Ball
                  quoto sia xil ringraziamento a Equalizer, sia xla possibile figata di comprarlo in fumetteria

                  Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Se davvero Toyble vorrà rendere il tutto ufficiale, e se mai uscirà qui, allora dovrà intanto spiegarci un bel po' di cose, tipo: come ha fatto Gohan a diventare Ss4 come per magia? Perchè mai Goku deve aver fatto un figlio con la Kaiohshin?
                  brava GT sn d'accordo kn te ... ottima osservazione ... xò tutta via io penso ke stampandolo kome fumetto ufficiale, potrebbero anke decidere di modificare 1pò la storia già fatta, nn è detto ke resti così com'è su internet ... anke xkè secondo me rimanendolo uguale, diminuirebbero i lettori pronti a comprarlo, visto ke si può tranquillamente leggere gratis su internet ...
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                  Comment


                  • #24
                    Ma non sarebbe un manga vero e proprio.
                    Sarebbe un semplice doujinshi, e come tale, io non butto i soldi per storie ispirate ad altri maga.
                    Tanto non credo nemmeno arrivi fino in Italia(facciamo già fatica a far arrivare i manga che seri).

                    Poi cosa dovrebbero cambiare?
                    Se sono 2-3 anni che disegnano quelle 100 pagine (pochine).
                    Se cambiassero qualcosa ci vorebbero altri 2-3 anni.
                    Tra l' altro questi disegni non mi piacciono: manca la vena fumettosa che cè nel manga originale.
                    Mi pare anche troppo serio per i miei gusti.
                    Questo manga ufficiale? E la Shueshia sarà daccordo nel pubblicare un doujinshi tra le sue pagine?
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Qualcuno può inviarmi, per favore, il link via PM?
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Se non lo realizza Toriayama per me Dragon Ball AF continuerà a non esistere, anche se il manga l'ho già scaricato e devo dire che i disegni sono molto belli (non quelli del primo capitolo s'intende ).
                        Quoto.....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Ma non sarebbe un manga vero e proprio.
                          Sarebbe un semplice doujinshi, e come tale, io non butto i soldi per storie ispirate ad altri maga.
                          Tanto non credo nemmeno arrivi fino in Italia(facciamo già fatica a far arrivare i manga che seri).

                          Poi cosa dovrebbero cambiare?
                          Se sono 2-3 anni che disegnano quelle 100 pagine (pochine).
                          Se cambiassero qualcosa ci vorebbero altri 2-3 anni.
                          Tra l' altro questi disegni non mi piacciono: manca la vena fumettosa che cè nel manga originale.
                          Mi pare anche troppo serio per i miei gusti.
                          Questo manga ufficiale? E la Shueshia sarà daccordo nel pubblicare un doujinshi tra le sue pagine?
                          quoto comunque anche se dovesse uscire in italia,potrei comprarlo
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #28
                            è sempre bello avere tra la propria collezione un fumetto del genere
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X