Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La cosa è molto old, tuttavia è incredibile come giri ancora per il web.
Un'accozzaglia di morbidezze spinte, ecco in pratica cos'è...
anche se la fattucchiera con i 6 corvi (in arte Amelia, dunque), la vorrei proprio conoscere...
Ah, e il significato di "Piccoro" è "Clarinetto". "Re del mondo maligno" è riferito al Daimao (Dai-ma-o)
Bel sito.
Ah, mi sono fermato alla lettura quando ho visto che per loro Cina e Giappone sono sinonimi.(esattamente quando citano Shueisha chiamandola Shueisma)
Bel sito.
Ah, mi sono fermato alla lettura quando ho visto che per loro Cina e Giappone sono sinonimi.(esattamente quando citano Shueisha chiamandola Shueisma)
Vogliamo mettere la lista dei cartoni da loro considerati satanici, tra cui lo spaventosissimo Saylor Moon?
E a quanto pare qualcuno ha voluto fare il simpatico citando un famoso trio di comici all'inizio di questo articolo:
"Ignoranti non nel senso di offesa, ma nel senso che ignorano un determinato argomento".
Allora io, giustamente, cito dicendo: "Allora loro sono degli imbecilli, nel senso che imbellono..."
Sono più o meno le solite illazzioni che girano sul web da anni ed anni, ingiurie sollevate soprattutto da enti religiosi che vogliono vedere il male da per tutto.
Tutto questo mi fa ritornare in mente quando su un opuscolo dei testimoni di Geova vidi scritta una cosa del genere riferita ad i giochi di ruolo, ed in particolare a Dungeons & Dragons.
che ca22ata questa e la gente che meno mi piace al mondo
poi questa qua mi ha stupito
kamisama = inferno eterno ?!!!! kamisama = dio
poi che somiglianza ce tra kiki e milk che significa latte
oh mio continuando di questo passo i bambini diventeranno ribelli e il diavolo s'impossessera di loro ma fammi il piacere
dunque … da quando avevo all’incirca 12 anni, fino ad oggi ke ne ho 20, avrò ripetuto involontariamente milioni di volte parole kn cui ho invocato demoni, spiriti maligni, ecc. … ormai la mia anima è venduta, e avrò sguinzagliato sulla terra milioni di demoni … l’unica via di salvezza è la confessione … il prete mi dirà: qual è il tuo peccato più grave? “ho visto xanni dragon ball” … lui mi dirà: oh santo cielo … ed io gli risponderò: e nn è tutto padre … ho visto tutte le puntate di Heidi e lui dirà: no … non è possibile … la bambina ke kn i suoi grossi mutandoni condurrà il genere umano sulla via degli atti impuri … a questo punto sverrà con le gambe all’aria
ke schifo … siamo nel 2008 e ci sn ancora delle menti troglodite … pronte a sputtanare le opere ed i sacrifici di un autore xil solo gusto di fare scoop … chiariamolo … ankio kn trogloditi nn intendo offendergli … ma intendo trogloditi in quanto trogloditano
Comment