Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nappa & radish supersayan???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nappa & radish supersayan???

    Ciao...esiste come nell'immagine o esisterà in futuro un nappa supersayan???????

    Edit by GT!: Come prima cosa, cerca di metter bene l'immagine!
    Last edited by GT!; 26 July 2008, 09:47.

  • #2
    Considerando che Nappa ha indice combattivo 4.000 e Radish 1.200 dubito che possano mai avere i prerequisiti per diventare Super Sayan, considerando che la trasformazione di Goku è avvenuta quando già di per se grazie al Kaiohken era arrivato attorno ai 60.000.000

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da falen Visualizza Messaggio
      Ciao...esiste come nell'immagine o esisterà in futuro un nappa supersayan???????
      quale immagine? e come potrà esistere in futuro se nappa è morto e dragon ball è finito?!

      Comment


      • #4
        Mi sfugge il senso della domanda.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Mi sfugge il senso della domanda.
          QUOTO!

          Comment


          • #6
            ...ah be.Nappa e Radish non diventeranno mai super saiyan perchè si sono reincarnati in altri esseri.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ho modificato il messaggio in modo da rendere l'immagine ben visibile.
              Come risposta, NO!
              E che senso avrebbe comunque? L'unico modo di vedere qualcosa del genere è digitare AF sui motori di ricerca, e di trovare solo disegni e fotomontaggi fatti bene o fatti male.
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                E che senso avrebbe comunque? L'unico modo di vedere qualcosa del genere è digitare AF sui motori di ricerca, e di trovare solo disegni e fotomontaggi fatti bene o fatti male.


                Mi hai tolto le parole di tastiera.

                Comment


                • #9
                  per quel che mi ricordo dragonball è finito... come possiamo vedere nappa ssj? ma soprattutto chi si interessa a vederlo?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                    per quel che mi ricordo dragonball è finito... come possiamo vedere nappa ssj? ma soprattutto chi si interessa a vederlo?
                    onestamente penso che se uscisse AF e Napa ssj tutti i fan sarebbero interessati a vederlo.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                      onestamente penso che se uscisse AF e Napa ssj tutti i fan sarebbero interessati a vederlo.
                      se lo dici tu... se uscisse AF credo che i fan non lo cagheranno neanche... cioè io parlo per me...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        se lo dici tu... se uscisse AF credo che i fan non lo cagheranno neanche... cioè io parlo per me...
                        ma per favore
                        sono anni che i fan parlano,bene o male,di AF basandosi solo su fanfiction,disegni e toyble...vuoi che un'uscita ufficiale non passi inosservata?!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ehm... dragonball è finito... quindi non ci saranno Radish e Napa super sayan.
                          Shut up and swim

                          Comment


                          • #14
                            1 dragon ball è finito
                            2 radish e nappa sono una pippa
                            3 sono morti
                            4 l'immagine è solo nappa colorato con le sopracciglia dorate

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              1 dragon ball è finito
                              2 radish e nappa sono una pippa
                              3 sono morti
                              4 l'immagine è solo nappa colorato con le sopracciglia dorate
                              1 ok Db è finito
                              2 non è vero dato che x sconfiggere Radish Goku si è dovuto sacrificare. E poi Napa ha eliminato Rif e Tensing.
                              Shut up and swim

                              Comment

                              Working...
                              X