Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta ssj 4 vs Galaxi Genkidama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gogeta ssj 4 vs Galaxi Genkidama

    il personaggio più forte di dragon ball vs l'attacco più potente di dragon ball. Li Shenron (il nemico più potente di tutti) non ha potuto fare niente nè contro Gogeta nè contro la sfera. Ho provato a metterli a confronto, se Gogeta ssj 4 si sarebbe trovato contro la galaxi genkidama sarebbe riuscito a fermarla o sarebbe stato travolto?
    20
    Gogeta ssj 4 avrebbe respinto la sfera.
    0%
    10
    La Galaxi Genkidama avrebbe travolto Gogeta.
    0%
    10

  • #2
    Vince Gogeta con un battito di ciglia...
    sigpic

    Comment


    • #3
      Chi ha un cuore puro può respingere la sfera, quindi avrebbe vinto Gogeta.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Chi ha un cuore puro può respingere la sfera, quindi avrebbe vinto Gogeta.
        si lo so, ma chi è più potente tra la sfera e gogeta? senza considerare il fatto del cuore puro, l'avrebbe respinta?

        Comment


        • #5
          per me la galaxi genkidama
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #6
            Gogeta la respingeva con un rutto.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • #7
              Io penso che senza dubbi vincerebbe Gogeta ssj4
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                avrebbe vinto Gogeta

                Comment


                • #9
                  Lo sanno tutti: La Genkidama finale (che tra l'altro non so xkè Galaxy... quando raccoglie l'energia dell'intero universo!)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • #10
                    La Genkidama aveva con se tutta l'energia presa da buona parte di tutto l'universo.
                    E' vero che Gogeta SSJ4 contro Li Shenron avrà usato si e no il 20% delle sue capacità (un po' come Vegeth contro Majin Bu), quindi rimane molto difficile riuscire a capire quanto potente potrebbe essere Gogeta SSJ4 al massimo dell'energia.
                    Ipotizzando che Gogeta sia un personaggio malvagio, credo che comunque sia con tutta l'energia che ha a disposizione, sarebbe riuscito a respingere la sfera, magari con una onda energetica forza 100

                    Comment


                    • #11
                      Quoto al 100 % con TURRICAN
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                      Comment


                      • #12
                        Senz'altro Gogeta SSJ4 l'avrebbe respinta con un soffio......forse........

                        Comment


                        • #13
                          Se avrebbe vinto gogeta sicuramente non ce l'avrebbe fatta nè con un battito di ciglia nè con un rutto e nè con un soffio, anzi io credo che la genkidama (raccolta con le forze di tutto l'universo, e l'universo è grande) avrebbe travolto gogeta!

                          Comment


                          • #14
                            Boh... per me Gogeta sarebbe stato travolto dalla Galaxi Gekindama.

                            Comment


                            • #15
                              Quoto °Konan°
                              Shut up and swim

                              Comment

                              Working...
                              X