Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votate il personaggio più potente di Budokai 2....
Miiiiiiii...
Io non riesco a fare una risposta di una riga...
Diciao che ci sono parecchi personaggi fortissimi... Ognuno ha una sua specialità.
Come POTENZA pura è senz'altro Vegeth... Basta un semplice colpo per togliere molta Energia e mosse come l'Atomic Blast sono davvero terribili...
Gotenks è potentissimo e inoltre la sua energia è inesauribile, però ha un limite di tempo....
Freezer dal canto suo è velocissimo e schiva i colpi con una facilità impressionante...
Kid Bu è rapido, piccolo e sfuggevole, inoltre ha la possibilità di colpire con il corpo anche a distanza allungando gli arti...
In ogni caso io penso che i più completi in assoluto siano Goku,Vegeta e Piccolo. Hanno moltisime mosse, potenziamenti efficaci, buona veocità-forza e hanno molte compinazioni da calci-pugni che creano sequenze quasi imparabili. L'unico che si avvicina a luro è poi Mirai Trunks che anche lui presenta ottime potenzialità ma scarseggia un po di più di tecniche...
...Miiiii.... Lo sapevo che non ce la facevo a concludere in fretta...
Goggy hai dato una dettagliata spiegazione complimenti
Cmq sul fatto delle combo mi sembrano tali e quali al primo budokai...
Eeeeehi! Prova a fare <-calcio, <-calcio con Piccolo, ti fa uno sgambetto a Dio! (che battuta idiota...) e non lo faceva nel primo, poi con certe combinazioni di frecce e calcio-pugno vengono fuori molte più tecniche, te lo posso assicurare, io sono esperto in quelle!!!!
Tipo con Goku... Fai calcio-calcio-calcio-calcio e tieni premuto (comincia a caricare energia nel piede) e prima che tiri l'ultimo calcio fai la schivata òaterale e fai pugno-pugno-calcio-calcio-energia (che sarebbe la kamehameha teletrasp.) Facendo così, con l'ultimo calcio che tiri prima della schivata blocchi il nemico per qualche secondo e quando (dopo che ti sei spostato) inizi con la kame-teletr. lo colpisci alle spalle e lo prendi per forza...
Ugh.... Rileggndo non ho capito un cavolo, ma non riesco a essere più chiaro...
Il succo è: fidati, almeno 5 per personaggio ce ne sono in più!!!! Vedrai!!
Comment