Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'attacco più forte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arken
    Poi una puntata del GT mi ha scandalizzato, sono riuscito a nn rompere lo schermo tirandogli addosso il telecomando a malapena! è la puntata dove Su Shin Long (il drago di fuoco) cerca Goku e lui, in versione Chibi, se la da a gambe! , scappa, si nasconde e frigna dalla paura, la personalità di Goku nel GT è stata stravolta!!! , quando mai Goku si è tirato indietro davanti ad un avversario. Il GT nn ha fatto altro che umiliare i personaggi....
    E' verissimo..... la personalità di Goku fa proprio pena, insomma anche se è tornato bambino la sua mente dovrebbe essere rimasta la stessa o sbaglio?? Invece no, si comporta anche peggio di come si comportava nella prima serie di DB..........
    Degli altri personaggi meglio non parlarne....
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
      E' verissimo..... la personalità di Goku fa proprio pena, insomma anche se è tornato bambino la sua mente dovrebbe essere rimasta la stessa o sbaglio?? Invece no, si comporta anche peggio di come si comportava nella prima serie di DB..........

Solo che nella prima serie di Db era simpatico perchè molto ingenuo e non certo il più forte di tutti.Quelli della toei volevano fare la stessa cosa nel gt non capendo che già nello z il personaggio di goku è troppo cambiato per ritornare a fare il bambinetto ingenuo.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Solo che nella prima serie di Db era simpatico perchè molto ingenuo e non certo il più forte di tutti.Quelli della toei volevano fare la stessa cosa nel gt non capendo che già nello z il personaggio di goku è troppo cambiato per ritornare a fare il bambinetto ingenuo.
        QUOTO AL MASSIMO! l' idea ke pilaf esprimesse il desiderio di far tornare goku bambino..... mi ha proprio deluso.
        Chi sono io?dovresti saperlo..
        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Parlando del manga ed escludendo i colpi che richiedono una certa concentrazione (come la genkidama) credo che il colpo più devastante sia quello usato da Kid Bu subito dopo essere apparso. Ci mette un attimo a crearlo e ancor meno a distruggere tutta la terra.
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Invece quello che usa Super Bu per eliminare tutti i terrestri, non sarà il più potente ma a mio parere è il più spettacolare.
            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Facendo una selezione (e non considerando quello schifo del GT nè gli OAV):

come mera "potenza" il colpo migliore è ovviamente la Genkidama;

come "distruttività" direi il Final Flash o la sfera creata da Kid Bu per distruggere la Terra;

come "efficacia" direi l'Attacco Genocida di Super Bu

come "velocità di esecuzione" direi il Final Shrine Shrine Missile di Gotenks ssj3 ("scarica di super missili micidiali" nell'anime)

come combinazione "potenza/rapidità/efficacia/consumo di energia" direi l'Attacco Genocida di Super Bu (molto potente, rapidissimo, efficacissimo e non gli leva manco un pò di energia.....)

P.S. Il colpo che consuma più energia? il Makankosappo? Nooo...... lo Shin Kikoho? Noooo....... volponi, è l'Autodistruzione di Vegeta contro Majin Bu! Se non ti stanca quella
              Last edited by Rubinet; 16 November 2004, 13:26.
              Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Comment

il colpo più forte diende anche da chi lo spara, certo la kame hame ha di crilin non potrà mi essere paragaonata alla kame hame ha di goku, la genki dama è il colpo più potente anche se la sua potenza non viene direttamente da chi la prepara, un sacco di attacchi belli sono il fainla flash di Vegeta, anche il big bang attak e poi parecchi colpi di gotenks comunque quto rubinet per quanto riguarda il colpo che ha consumato più energia ( quello che vegeta usa per far fuori bu)

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                  il colpo più forte diende anche da chi lo spara,
                  Appunto, ciò rende insensata questa domanda... è abbastanza ovvio, limitandosi allo Z, che gli attacchi speciali di Vegeth surclassino in potenza quelli di tutti gli altri personaggi della serie.

A meno che Goku non generi la sfera Genkidama, si trasformi in Super saiyan III assorbendola e poi sferri uno Ryuken con la sua nuova forza, in quel caso è dura anche per Vegeth sopravvivere
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Working...
                  X