Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida interessante!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sfida interessante!

Salve! Oggi mi è balzata per la mente un'idea alquanto bizzara per una bella lotta! Ricercando non ho trovato alcun topic simile, quindi:
    Secondo voi chi vincerebbe in un ipotetico scontro tra Freezer prima trasformazione (intendo quando rassomiglia al padre) e Garlick Jr. nell'omonima saga!?
    Ovviamente in particolari condizioni, ovvero:
    -se il Changeling utilizzasse solo ed esclusivamente la forza con cui all'inizio intendeva sistemare Vegeta, Crili e Gohan (cioè 1 milione);
    -se Garlick Jr. fosse potenziato dal pianeta dei demoni (ovvero 1000 volte più potente);

In questo caso come finirebbe!? Considerando che il liv. base di Garlick è pressappoco mille e che è immortale, dico che sarebbe una bella sfida con la vittoria del demone! (immediata se questi facesse ricorso al buco nero!)

Voi che ne pensate!?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

bhe si, considerato che freezer non può trasformarsi e garlick fosse potenziato dal pianeta dei demoni sarebbe uno scontro alla pari ma garlick essendo immortale vincerebbe, ma solo se mettiamo le cose in questo modo!

Comment

Anche imponendo a freezer di non trasformarsi, non vedo perchè dovrebbe limitarsi ad utilizzare una frazione del suo potere in quella forma. Se io mettessi yamcha vs goku ponendo che quest'ultimo non solo non possa trasformarsi, ma non possa neppure aumentare il suo livello oltre quello di yamcha, è ovvio che il risultato sarebbe incerto. La trovo un'idea un po' ridicola.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        bhe si, considerato che freezer non può trasformarsi e garlick fosse potenziato dal pianeta dei demoni sarebbe uno scontro alla pari ma garlick essendo immortale vincerebbe, ma solo se mettiamo le cose in questo modo!
        Be questo si!
        Però ne uscirebbe un bello scontro eh!?
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Anche imponendo a freezer di non trasformarsi, non vedo perchè dovrebbe limitarsi ad utilizzare una frazione del suo potere in quella forma. Se io mettessi yamcha vs goku ponendo che quest'ultimo non solo non possa trasformarsi, ma non possa neppure aumentare il suo livello oltre quello di yamcha, è ovvio che il risultato sarebbe incerto. La trovo un'idea un po' ridicola.
        In effetti! Ma non mi sembra impossibile! Tutt'altro! Avendo appunto Freezer stesso proposto l'utilizzo solo di quella parte della sua forza già su Namecc, xkè impedirlo contro uno come Garlick!? Ma anke lasciando a Freezer sfruttare tutta la potenza di quella forma (che ignoro a che limite arrivi) dubito posso vincere contro il demone!
        (poi è da vedere quale sia l'effettivo livello massimo del Changeling...)
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

La potenza di Freezer prima trasformazione al massimo è superiore a 1.000.000, diciamo 1.200.000. Piccolo è più potente di lui e, nonostante ciò, non riesce a battere Garlick. Se consideriamo poi addirittura che Freezer dovrebbe combattere con la forza con cui intendeva eliminare Vegeta, possiamo affermare che il Changeling non potrebbe sconfiggere il demone, e dunque perderebbe.
          sigpic

Comment

Io penso che se Freezer disintegra Garlick, la sua immortalità se ne va a farsi benedire.

Comment

Credo che vincerebbe Garlick...

Comment

Garlick si trova in vantaggio con piccolo solo per via dello stretto legame tra lui e dio (tra l'altro solo in questa saga i due provano le stesse sensazioni, per tutto il resto di db erano semplicemente collegati dalla reciproca morte), il namecciano infatti bastona il demone in ogni momento di salute che ha. Penso che freezer, sfruttando il massimo del potere di quella forma, costringerebbe garlick alla sua tecnica finale, per poi spedirlo nel buco a causa della sua forza superiore.

Comment

secondo me nonostante tutto Fri riuscirebbe a scamparla,considerando anche che potrebbe decidere di far saltare il pianeta dei demoni.
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                    secondo me nonostante tutto Fri riuscirebbe a scamparla,considerando anche che potrebbe decidere di far saltare il pianeta dei demoni.
                    Effettivamente! Però solo se Garlick era tanto stupido da andarglielo a dire (anke se con Gohan e Co. l'ha fatto! magari ha imparato la lezione...)
                    Xkè ho i miei dubbi che Freezer possa arrivarci da solo...
                    sigpic

Comment

secondo me vincerebbe Freezer

Comment

Garlick si trova in vantaggio con piccolo solo per via dello stretto legame tra lui e dio (tra l'altro solo in questa saga i due provano le stesse sensazioni, per tutto il resto di db erano semplicemente collegati dalla reciproca morte), il namecciano infatti bastona il demone in ogni momento di salute che ha. Penso che freezer, sfruttando il massimo del potere di quella forma, costringerebbe garlick alla sua tecnica finale, per poi spedirlo nel buco a causa della sua forza superiore.
                        Con "Piccolo non riesce a battere Garlick", intendevo che, seppur egli sia più potente di lui, non riesce a sconfiggerlo neppure approfittando dei pochi momenti di solidità che gli si presentano. Il Freezer che intendeva eliminare Vegeta avrebbe subito molti più colpi dal namecciano di come fa il demone.
                        sigpic

Comment

Veramente non è certo che piccolo al massimo sia superiore alla piena potenza della seconda forma di freezer. E' una supposizione, tuttavia l'unica cosa certa è che i loro poteri sono assai simili. Contando che freezer non avrebbe avuto momenti di debolezza, ritengo che avrebbe mazzuolato per bene il demone. Poi freezer, in caso di pericolo, non solo avrebbe potuto distruggere la makio star, ma la terra stessa.

Comment

secondo me vincerebbe garlick
                            Yo.

Comment

Veramente non è certo che piccolo al massimo sia superiore alla piena potenza della seconda forma di freezer. E' una supposizione, tuttavia l'unica cosa certa è che i loro poteri sono assai simili. Contando che freezer non avrebbe avuto momenti di debolezza, ritengo che avrebbe mazzuolato per bene il demone. Poi freezer, in caso di pericolo, non solo avrebbe potuto distruggere la makio star, ma la terra stessa.
                              Non è certo, tuttavia è probabile dato che, dopo essersi tolto mantello e turbante, afferma che da lì in poi avrebbe combattuto sul serio.
                              Piccolo max. >= Freezer max.
                              Piccolo max. > Garlick
                              Freezer max. > Piccolo con vestiti pesanti
                              Piccolo con vestiti pesanti > Freezer (potenza usata per sconfiggere Gohan)
                              Freezer (potenza usata oer sconfiggere Gohan) > Freezer ( potenza usata per sconfiggere Vegeta)

Piccolo max. / Freezer max.
                              Freezer max. / Garlick
                              Piccolo con vestiti pesanti
                              Freezer (potenza usata per sconfiggere Gohan)
                              Freezer ( potenza usata per sconfiggere Vegeta)
                              sigpic

Comment

Working...
                              X