Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChiedo venia,ho cancellato una parola involontariamente.
Ormai i fans di wrestling,forum ad esso dedicati esclusi,sono un specie in via d'estinzione.Mi fa piacere.
Direi che è più chiaro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChiedo venia,ho cancellato una parola involontariamente.
Ormai i fans di wrestling,forum ad esso dedicati esclusi,sono un specie in via d'estinzione.Mi fa piacere.
Direi che è più chiaro.
Leave a comment:
-
Chiedo venia,ho cancellato una parola involontariamente.
Direi che è più chiaro.
Leave a comment:
-
io credio proprio di si...su Sky fanno centinaia d migliaia di spettatori quando c'è il Wrestling...e conosco un sacco di siti e forum itliani che ne trattano!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOrmai i fans di wrestling,forum ad esso dedicati,sono un specie in via d'estinzione.Mi fa piacere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioBenvenuto. Mi è sorta una curiosità guardando il tuo nick: ti piace il wrestling?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioBenvenuto. Mi è sorta una curiosità guardando il tuo nick: ti piace il wrestling?
Leave a comment:
-
Benvenuto, spero che non sei uno di quelli che dopo un paio di post spariscono, buona permanenza
Leave a comment:
Leave a comment: