Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball vs Naruto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball vs Naruto

    In principio pensavo che i personaggi di dragonball fossero più forti di quelli di naruto, ma dopo aver visto numerosi filmati di You tube che mostrano la possibile vittoria di naruto mi è venuto un dubbio. Voi che ne pensate?

  • #2
    non capisco con quale logica paragoni i personaggi di naruto a quelli di dragon ball
    sigpic

    Comment


    • #3
      c'è giò una discussione uguale se nn sbaglio ---->http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...33#post1473833 (no nn sbaglio ) cmq io dico DB perchè è storico rimarrà nei cuori di tutti però anche naruto mi piace molto
      Yo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
        c'è giò una discussione uguale se nn sbaglio ---->http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...33#post1473833 (no nn sbaglio ) cmq io dico DB perchè è storico rimarrà nei cuori di tutti però anche naruto mi piace molto
        penso che lui voglia paragonare i valori di forza dei personaggi,non l'anime preferito
        sigpic

        Comment


        • #5
          be io direi dragon ball perchè ho visto ke tipo Goku volendo con una attacco potrebbe distruggere un pianeta...ma tipo non credo che naruto possa farlo...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Penso Dragon Ball
            Prima o poi tutti passano di qua:

            Comment


            • #7
              Cell, che non è certo uno dei personaggi più forti di Dragon Ball, riesce a distruggere l'intero Sistema Solare. Non credo che un personaggio di Naruto potrebbe fare altrettanto.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Cell, che non è certo uno dei personaggi più forti di Dragon Ball, riesce a distruggere l'intero Sistema Solare. Non credo che un personaggio di Naruto potrebbe fare altrettanto.
                Giustissimo....un incontro alla pari sarebbe Naruto vs. Mr. Satan....
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • #9
                  Secondo me è impossibile fare un paragone, perchè i personaggi di naruto usano uno stile di combattimento che (salvo attacchi che utilizzano il chakra) è più vicino alla realtà, mentre i personaggi di dragonball usano quasi sempre attacchi d'aura.
                  Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    vincono quelli di DB perchè possono utilizzare i colpi a distanza!

                    Comment


                    • #11
                      Goku: Distrugge una galassia se vuole.
                      Naruto: al massimo distrugge una foresta.
                      Ergo...

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me paragonate troppo Naruto con Dragon Ball, nonostante zaini, pubblicità e scene di combattimento dovete tener conto che sono due anime che, seppur a prima vista simili, sono totalmente diversi.
                        Tornando IT, dico i personaggi di DB, senza dubbio, i motivi li hanno già detti gli altri prima di me.

                        Comment


                        • #13
                          E' abbastanza difficile sapere chi vincerebbe una possibile battaglia fra questi 2 anime

                          Comment


                          • #14
                            Se si tratta di un mero confronto di potenza è ovvio che DB, già dalla saga dei saiyan, è fuori portata! (be forse con tecniche particolari come lo Sharingan Ipnotico Itachi [ovvimanete l'illusione mentale! Non Amaterasu o Susanowoo!] o la tecnica dell'immortalità di Orochimaru...)
                            Se si parla di preferenze allora...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #15
                              Dragon Ball vince su tutto.Nessun essere è in grado di sconfiggere Goku.

                              Comment

                              Working...
                              X