Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il nemico del nuovo special di DB!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scusate ma qualcuno sa all'incirca fra quando dovrebbe uscire questo nuovo special?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora! La somiglianza è troppa per sembrare casuale...:-)
      anche quella tra goku e turles eppure non si dice che i due sono parenti...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
        per chi la pensa come te sarà senzaltro fico,purtroppo io penso che se vogliono continuare dragon ball lo stanno facendo nel modo sbagliato...Penso fermamente che lo stanno facendo nel modo sbagliato fin dalla saga di freezer.
        Sono carine le saghe di cell e di majin bu,ma Toriyama non è stato capace di adattarle alla linea originale,creando un mucchio di errori.
        Anche il Gt è molto carino,purtroppo come la saga di Cell e di Majin bu ha portato a forti incoerenze ed errori.
        Se vogliono continuare il mito di dragon ball,non devono fare del nuovo,creando ulteriori incoerenze,ma sarebbe più aprezzabile,una rivisitazione delle ultime due saghe dello Z e magari di un GT rivisitato come manga e magari in perfetto stile Totiyama.

        Cosi la penso io.
        questo però è impossibile per questa apprezzo che si tratti di un movie in modo che le incoerenze nn siano un grosso peso visto che ci sn in tutti i movie (special esclusi)
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Scusate ma qualcuno sa all'incirca fra quando dovrebbe uscire questo nuovo special?
          Si dice verrà trasmesso (assieme ad uno Special dedicato a One Piece) quest'autunno al Jump Super Anime Tour, che comincerà il 21 settembre e si chiuderà il 23 novembre.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Si dice verrà trasmesso (assieme ad uno Special dedicato a One Piece) quest'autunno al Jump Super Anime Tour, che comincerà il 21 settembre e si chiuderà il 23 novembre.
            oh finalmente qualcuno mi ha risposto, grazie Davyl.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Si dice verrà trasmesso (assieme ad uno Special dedicato a One Piece) quest'autunno al Jump Super Anime Tour, che comincerà il 21 settembre e si chiuderà il 23 novembre.
              Ottima informazione,grazie

              Comment


              • #22
                I nemici non mi garbano un granchè. Staremo a vedere.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  questo però è impossibile per questa apprezzo che si tratti di un movie in modo che le incoerenze nn siano un grosso peso visto che ci sn in tutti i movie (special esclusi)
                  è impossibile?!
                  Akira Toriyama è un fumettista,può fare quello che vuole con i suoi fumetti!

                  Comunque lo special verrà trasmesso con una delle due "Romance Dawn" di One Piece già comparse nel volume "Wanted" e nel volume "Red".
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    I nemici non è che sembrino proprio tali. Staremo a vedere mi hanno icuriosito.

                    Comment


                    • #25
                      Sono proprio curiosa. Non pensavo che sarebbe uscito nuovo materiale dragonballesco dopo tutto questo tempo! Però sarebbe bello sapere in che periodo della saga è ambientato questo special e se Toriyama sta partecipando attivamente a realizzarlo. Qualcuno lo sa?

                      Comment


                      • #26
                        Mah, a me non mi ispirano molto....vedremo...
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • #27
                          Che delusione però, non incute il minimo terrore...

                          Comment


                          • #28
                            Ok, forse sto dicendo la cosa più scontata del mondo che tutti sanno già, ma ho appena letto su un sito che probabilmente lo special sarà ambientato "after the Buu saga". Proprio quello che speravo! XD

                            Comment


                            • #29
                              Evidentemente qui la gente non pensa alla soluzione più ovvia, ne ha letto Neko Majin Z.
                              Lo stile con cui Toriyama propone i personaggi "cattivi" mi pare il medesimo. Dunque mi sembra quasi certo che la storia avrà un tema comico dall'inizio alla fine. (Per fare un esempio, guardate il "Saiyan" Onio e sua moglie, nonchè Kuriza...).
                              Quindi, per chi si lamenta del fatto che nessun nemico sembri temibile: c'est la vie!
                              Tra l'altro, ultimamente Vegeta sembra esser piuttosto preso di mira dall'autore, visto la figuraccia che ha fatto su Neko Majin Z, scappando dallo scontro con Neko Majin fingendo una chiamata al cellulare, e promettendosi di non apparire più in un fumetto comico. ( )
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                                è impossibile?!
                                Akira Toriyama è un fumettista,può fare quello che vuole con i suoi fumetti!

                                Comunque lo special verrà trasmesso con una delle due "Romance Dawn" di One Piece già comparse nel volume "Wanted" e nel volume "Red".
                                il problema è che lui di DB nn ne vuol sapere + niente
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X