Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato il nemico del nuovo special di DB!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    il problema è che lui di DB nn ne vuol sapere + niente
    mi inchino,abbiamo tra noi un utente che conosce Akira Toriyama!!
    mi scannerizzi un autografo a nome "rufy",anche uno per il mio amico Alberto!!

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Evidentemente qui la gente non pensa alla soluzione più ovvia, ne ha letto Neko Majin Z.
    Lo stile con cui Toriyama propone i personaggi "cattivi" mi pare il medesimo. Dunque mi sembra quasi certo che la storia avrà un tema comico dall'inizio alla fine. (Per fare un esempio, guardate il "Saiyan" Onio e sua moglie, nonchè Kuriza...).
    Quindi, per chi si lamenta del fatto che nessun nemico sembri temibile: c'est la vie!
    Tra l'altro, ultimamente Vegeta sembra esser piuttosto preso di mira dall'autore, visto la figuraccia che ha fatto su Neko Majin Z, scappando dallo scontro con Neko Majin fingendo una chiamata al cellulare, e promettendosi di non apparire più in un fumetto comico. ( )
    Neko Majin non centra nulla con dragon ball,è solo un sorta di autoparodia del Tory,una specie di divertimento per l'autore
    sigpic

Comment

Lo Special cmq è stato curato dal Tory, notizia tratta da Weekly Jump:

"A new episode of the Dragon Ball fighting action story will screen with an original concept by manga creator Akira Toriyama."

Speriamo bene!

Il titolo del nuovo special è questo:

"Ossu! Kaette Kita Son Gokû to Nakama-tachi!!" ("Yo! Son Goku and His Friends Return!!")."
      "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
      MAJIN VEGETA

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
        Neko Majin non centra nulla con dragon ball,è solo un sorta di autoparodia del Tory,una specie di divertimento per l'autore
        Dunque, cosa ci rende certi del fatto che Toriyama non possa aver deciso di rendere lo special di una parodia comica in stile Neko Majin?
        Visto che di Dragonball non ne vuole più sapere se non per qualche parodia o citazione, credo sia l'ipotesi più corretta.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Dunque, cosa ci rende certi del fatto che Toriyama non possa aver deciso di rendere lo special di una parodia comica in stile Neko Majin?
          Visto che di Dragonball non ne vuole più sapere se non per qualche parodia o citazione, credo sia l'ipotesi più corretta.
          ho precisato che Neko Majin non è da considerarsi un continuo di dragon ball perchè molti lo fanno
          sigpic

Comment

a parte che non sono per niente spaventosi...ma poi l'articol dice che il ragazzo "sembra" 1 sayan....probabilmente sarà 1 impostore...ma cosa avrà mai da temere Goku di questi 3 nanetti???

Comment

si una somilianza con vegeta c'è...

Comment

Tra l'altro, ultimamente Vegeta sembra esser piuttosto preso di mira dall'autore, visto la figuraccia che ha fatto su Neko Majin Z, scappando dallo scontro con Neko Majin fingendo una chiamata al cellulare, e promettendosi di non apparire più in un fumetto comico. ( )
                Quella parte è semplicemente stupenda

Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
                "Ossu! Kaette Kita Son Gokû to Nakama-tachi!!" ("Yo! Son Goku and His Friends Return!!")."
                Bello!Bello!Bello!
                Non vedo l'ora di poterlo vedere.Sono già eccitato XD

Comment

Originariamente Scritto da wildsea80 Visualizza Messaggio
                  a parte che non sono per niente spaventosi...ma poi l'articol dice che il ragazzo "sembra" 1 sayan....probabilmente sarà 1 impostore...ma cosa avrà mai da temere Goku di questi 3 nanetti???
                  non sembra, È un saiyan, e si chiama Table (Taberu, da vegetable)

gli altri due (Abo e Kudo, da quello che ho capito), non sono ancora confermati essere suoi collaborantori, anzi, da qualche parte ho letto che sono i suoi inseguitori. boh...
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                    non sembra, È un saiyan, e si chiama Table (Taberu, da vegetable)

gli altri due (Abo e Kudo, da quello che ho capito), non sono ancora confermati essere suoi collaborantori, anzi, da qualche parte ho letto che sono i suoi inseguitori. boh...
                    Assomiglia non poco a Vegeta, ma non penso sia suo parente. D'altronde tutti i Saiyan hanno lo stesso sguardo, quello di sfida.

Anche se il nome, da Vegetable, Vegeta+Table= Veegtable, lascerebbe presagire il contrario...

Mah, chissà. Chi vivrà, vedrà.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                      Mah, chissà. Chi vivrà, vedrà.
                      Gufi?

Comunque ritengo inutile questo oav/movie/special/puntata/serie/manga/saga/libro/videogame/dvd/gif ecc ecc.
                      Trovo che sarebbe stato più utile fare uno special su Neko Majin, visto che per One Piece si sono rifatti ad una serie parallela a quella originale, potevano fare la stessa cosa con Toriyama.
                      Fare uno special a distanza di 10 anni, cosi tanto per, lo trovo abbastanza infondato.
                      Meglio se si lavorava su Neko Majin, tanto da quel che si vede, gli assomiglierà.
                      sigpic

Comment

Avete presente l'immagine dello special,scannerizzata da un articolo di Shonen Jump,che avevano postato poco tempo fa?
                        In quella originale,senza le scritte si vede Table e dietro di lui c'è uno strano esserino...O_O
                        Spoiler:

Comment

a me sembra + somigliante a gohan che ha vegeta
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            a me sembra + somigliante a gohan che ha vegeta
                            noto anche io una certa somiglianza con gohan!
                            sigpic

Comment

Chissà chi è quello strano esserino dietro Table...
                              Tra l'altro nella locandina promozionale si vede Crili ma senza capelli e a me sembra di aver capito che questo special si svolgerà dopo Bu quindi com'è possibile che il simpatico terrestre sia tornato nuovamente senza capelli?

Comment

Se l'è di nuovo rasati a zero per l'occasione, semplice. U_U

Comment

Working...
                                X