Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2 domande

    ciao anche se non viene detto durante lo scontro con cooler,forse goku attiva il kaioken prima dello scontro con lui (anche se l'aura di goku un attimo prima di affrontarlo è bianca e poi si sente il fischio del kaioken quando si muove),così come lo attiva prima di affrontare freezer infatti quando freezer non si impegna gli tiene testa ed ad un certo punto re kaio dice che lo usa ai terrestri. che ne pensate?

    questo mi fa venire in mente 1 altra domanda:goku avrà imparato a tenere il kaioken nascosto durante il viaggio verso nameck perchè cosi consuma meno energie? infatti con freezer non si vede la stanchezza derivante dal kaioken (con cooler nemmeno ma dura poco lo scontro con lui) mentre con cooler sembra lo attivi quando esso si trasforma infatti da quel momento l'aura di goku è rossa ma secondo me significa che ha liberato tutta l'energia del kaioken. posto il video dello scontro con cooler cosi vedete per bene http://it.youtube.com/watch?v=uRR6mYTev-k

    ps secondo me il fatto che goku non si trasforma in ssj prima dello scontro con cooler,dato che si era già trasformato con freezer,succede perchè non sapeva trasformarsi ancora bene a piacimento

    so che nei movie ci sono incongruenze però queste possono essere le spiegazioni no?
    Last edited by goku il mito; 26 August 2008, 18:07.

  • #2
    Nel manga è esplicito che goku utilizza il kaiohken solo quando entrambi decidono di scendere a terra e freezer annuncia l'utilizzo del 50%. Nel movie di cooler l'aura rossa, simbolo nell'anime del kaiohken, appare solo in seguito alla trasformazione dell'alieno.

    Comment


    • #3
      quindi goku prima del 50% combatte con freezer solo con il livello base,che è inferiore a quello di vegeta,come dice anche il sito (anche se non so se quei livelli sono giusti) e tiene testa a un avversario che ha qualche milione di forza? però in effetti in quel momento goku ha raggiunto un grande livello che è anche alto il giusto per diventare un ssj,infatti da quel momento,grazie anche all'ira,può trasformarsi in ssj,infatti oltre all'ira bisogna raggiungere anche un certo livello alto per potersi trasformare,quindi goku è più forte di vegeta anche se il suo livello è inferiore e quindi appunto riesce a tenere testa a freezer fino al 50%. con questo voglio dire che il 250000 di goku è più forte di un 250000 di un altro sayan o di un altro guerriero qualunque. quindi potremmo dire che i sayan quando hanno raggiunto un livello alto il giusto per diventare ssj di 1o livello sono più forti di altri sayan e guerrieri qualunque che hanno un livello più alto (sempre entro un certo limite)
      Last edited by goku il mito; 26 August 2008, 18:43.

      Comment


      • #4
        Veramente il livello di goku in quel frangente è pari a 3.000.000, fonte enciclopedia di toriyama. La forza di vegeta dovrebbe essere meno di un terzo della sua (ma certamente non 300.000).

        Comment


        • #5
          goku ha raggiunto 3000000 dopo che si è ripreso dalla vasca? non mi sembra che i sayan possano aumentare cosi tanto la potenza dopo essersi ripresi dai danni seppure gravi anche se la loro forza aumenta parecchio. allora ha fatto un bel salto da quando ha combattuto contro la squadra giniu perchè Goku (max): 60.000
          Goku Kaiohken x3: 180.000 giniu dice che goku raggiunge 180000 quindi noi capiamo che il livello base di goku in quel momento è 60000. e per quanto riguarda il kaioken nascosto il mio discorso è giusto?

          aggiungo anche un'altra domanda:i senzu sono in grado di rigenerare gli arti?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Veramente il livello di goku in quel frangente è pari a 3.000.000, fonte enciclopedia di toriyama. La forza di vegeta dovrebbe essere meno di un terzo della sua (ma certamente non 300.000).
            Io ho sempre ritenuto la potenza di Vegeta maggiore di quella di Piccolo (unito a Nail) e minore di quella di Goku. Il principe dei saiyan, dopo aver usufruito dello zenkai power grazie a Dende, è certamente più forte del namecciano, in quanto riesce a schivare i primi raggi lanciati da Freezer, e lo costringe anche ad aumentare leggermente la velocità rispetto al precedente scontro 3 vs 1 (Piccolo, Gohan & Crilin vs Freezer) per schivare i suoi attacchi. Pertanto a parer mio la situazione dovrebbe essere più o meno questa:
            Goku (base) 3.000.000
            Freezer 3a trasformazione (leggero aumento potenza)
            Vegeta (curato da Dende)
            Freezer 3a trasformazione (minima potenza)
            Piccolo > 1.000.000

            Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
            goku ha raggiunto 3000000 dopo che si è ripreso dalla vasca? non mi sembra che i sayan possano aumentare cosi tanto la potenza dopo essersi ripresi dai danni seppure gravi anche se la loro forza aumenta parecchio. allora ha fatto un bel salto da quando ha combattuto contro la squadra giniu perchè Goku (max): 60.000
            Goku Kaiohken x3: 180.000 giniu dice che goku raggiunge 180000 quindi noi capiamo che il livello base di goku in quel momento è 60000. e per quanto riguarda il kaioken nascosto il mio discorso è giusto?

            aggiungo anche un'altra domanda:i senzu sono in grado di rigenerare gli arti?
            Goku appena arrivato su Namecc ha un livello di combattimento, senza kaiohken ovviamente, pari a 90.000. I senzu possono rigenerare gli arti amputati, ciò viene esplicitamente detto nella conversazione fra Mirai Gohan e Mirai Trunks, conversazione avvenuta nel manga.
            sigpic

            Comment


            • #7
              se è 90000 goku con il 3o kaioken dovrebbe fare più di 180000

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                se è 90000 goku con il 3o kaioken dovrebbe fare più di 180000
                Il fatto è che Goku non fa ricorso ad un triplo kaiohken, ma soltanto ad un doppio. 90.000 x2 = 180.000
                sigpic

                Comment


                • #9
                  ah. cosa ne pensi della mia seconda domanda?

                  Comment


                  • #10
                    non ho idea di come ti vengano ste domande ma comunque non mi cabia la vita sapere che goku ha usato o no il kaiohken...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                      ah. cosa ne pensi della mia seconda domanda?
                      Credo sia possibile che Goku abbia imparato ad usare il kaiohken solo in brevissimi e determinati istanti, per risparmiare energia.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X